A volte i miracoli accadono! Ad agosto la stampa ha annunciato che Apple TV+ stava pensando di realizzare una quarta stagione di Ted Lasso.
Creata da Bill Lawrence, la comedy raccontava le avventure del coach Lasso e dell’AFC Richmond. Grazie a un gruppo di personaggi, che hanno saputo catturare il cuore degli spettatori, si è distinta fin da subito nel catalogo di Apple TV+. Nel corso della sua messa in onda, andata in onda per tre stagioni, Ted Lasso ha vinto una grande quantità di premi prestigiosi e ha saputo conquistare il plauso della critica. L’emozionante finale però si è rivelato meno risolutivo del previsto e ha lasciato aperte molte questioni. Per questo motivo molti credevano che non sarebbe stata la fine del franchise e che la storia sarebbe andata avanti con degli spin-off. E invece qualche mese fa Deadline aveva regalato un’esclusiva incredibile: la comedy è vicina a tornare con una quarta stagione!
Ma quando potremo guardare le nuove puntate di Ted Lasso? Mentre Apple TV+ non ha annunciato nulla in merito, è arrivata un’indiscrezione che sembra suggerire che la quarta stagione potrebbe arrivare già il prossimo anno.
Il noto insider Sigmund Judge è convinto che non ci vorrà molto prima di poter rivedere l’AFC Richmond in azione. Con un post su X ha fatto sapere di essere stato informato che la produzione di Ted Lasso 4 partirà all’inizio di gennaio 2025. Se questa notizia si dovesse rivelare vera, questo vorrebbe dire che le nuove puntate potrebbero debuttare su Apple TV+ già verso la fine del prossimo anno. Ecco cosa ha scritto l’insider nel post:
“Esclusiva: #TedLasso S4 inizierà la pre-produzione a gennaio. Secondo le mie fonti, è ora confermato che il dramma calcistico tornerà l’anno prossimo con una quarta stagione. Le riprese a Londra inizieranno all’inizio del 2025!”
Per il momento si tratta solo di una voce, che non è stata confermata né da Apple TV+, né da nessuno degli attori del cast. Conviene quindi prendere questa voce con le pinze e attendere notizie dai canali ufficiali. Intanto non si conoscono molti dettagli in merito alla quarta stagione di Ted Lasso. Deadline aveva fatto sapere che avrebbe visto coinvolti Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift, mentre era ancora incerta la presenza di Jason Sudeikis e Brendan Hunt. A fine agosto vi abbiamo dato inoltre una brutta notizia: nella quarta stagione non ci sarà uno dei personaggi principali. Phil Dunster, interprete di Jamie Tartt, non potrà prendere parte al progetto dal momento che è impegnato già in diverse produzioni. Questo è tutto quello che sappiamo sulla quarta attesissima stagione di Ted Lasso, ma Sigmund Judge ha assicurato che presto verrà rivelato molto di più.