Vai al contenuto
Home » News

Ted Lasso 4 – Juno Temple parla del ritorno, ma boccia l’idea di uno spin-off: «Non voglio farne parte»

Juno Temple in una scena tratta da Ted Lasso
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ted Lasso 4 è un sogno o una realtà? Da mesi ormai si parla di un possibile rinnovo della serie tv di Apple TV+, che tuttavia non è stato mai effettivamente confermato.

Credevamo che la storia del dolce imbranato allenatore di calcio fosse terminata con l’epilogo della terza stagione. Deadline invece nell’agosto dello scorso anno ha lanciato la bomba, rivelando che la comedy sarebbe potuta tornare con dei nuovi episodi. Da allora però il progetto è stato circondato da un alone di mistero e sono stati divulgati ben pochi dettagli su Ted Lasso 4. Qualcuno aveva cominciato a chiedersi se la nuova stagione sarebbe stata effettivamente realizzata o se il progetto fosse naufragato. Anche Hannah Waddingham parlando del ritorno della serie tv, aveva avvertito che non c’era ancora una sceneggiatura. Nulla sembra essere sicuro, ma sicuramente dietro le quinte qualcosa sta bollendo in pentola.

Juno Temple recentemente ha parlato di un possibile ritorno di Ted Lasso e ha rivelato a quali condizioni non vorrebbe far parte del progetto.

C’è un timore latente all’interno del fandom della serie tv comedy dedicata al mondo del calcio. La stampa ha fatto sapere che la presenza di Jason Sudeikis in Ted Lasso 4 è ben lontana dall’essere confermata. La nuova stagione potrebbe essere incentrata solo alcuni dei personaggi della serie tv. Il video di un membro del cast recentemente ha acceso il dubbio nei fan, spingendoli a credere che potrebbe avere un nuovo protagonista. Juno Temple ha ammesso di aver sentito parlare di un ritorno di Ted Lasso. Secondo quanto ha raccontato in un’intervista di Entertainment Weekly, qualcosa si sta effettivamente muovendo:

Ho sentito una versione contorta di questa notizia, quindi sì, potenzialmente, sembra che potrebbe esserci una quarta stagione. Non so quando. Non so esattamente chi, cosa, perché, dove, ma penso che sembri che quegli ingranaggi stiano girando.

La quarta stagione di Ted Lasso sarà uno spin-off dedicato a un nuovo personaggio? Juno Temple spera che nei nuovi episodi possano tornare tutti gli attori del cast, perché non vorrebbe andare sul set senza uno dei suoi colleghi. La star ha detto nel corso dell’intervista:

L’idea di realizzare uno spin-off di Ted Lasso è complicata per me, perché il cast, secondo me, è una squadra così unita che non so se vorrei fare uno spin-off. Non voglio farne parte, se tutti gli altri attori non ci sono. Siamo una squadra. Siamo una vera squadra!”

E a proposito di Ted Lasso 4, un’indiscrezione lo scorso ottobre ha svelato quando potrebbero partire le riprese della nuova stagione.