Secondo un produttore, Jason Sudeikis e Bill Lawrence sono disposti a realizzare Ted Lasso 4, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Penn Badgley ha rivelato che la sua relazione con Blake Lively “lo ha salvato”, mentre sono stati rivelati i primi dettagli sulla trama della seconda stagione di Squid Game.
PAUL RUDD È ENTUSIASTA DI FAR PARTE DEL CAST DI ONLY MURDERS IN THE BUILDING 3: “È SPECIALE”
Nel cast della terza stagione di Only Murders in the Building non avremo soltanto Meryl Streep, ma anche Paul Rudd, l’indimenticabile Mike di Friends. Ed è proprio l’attore che, in una recente intervista, ha detto di essere estremamente entusiasta di far parte di Only Murders in the Building. Ha infatti affermato: “Sono entrato lì e c’era Meryl Streep, che è senza dubbio la più grande di tutti i tempi. E Martin Short, che è una delle persone più divertenti del pianeta, e qualcuno che semplicemente, amo, amo davvero. È un posto speciale, posso dirlo, lo sento, è un gruppo di persone fantastico ed è un ambiente davvero divertente nel quale lavorare”
JASON SUDEIKIS E BILL LAWRENCE SONO DISPOSTI A REALIZZARE TED LASSO 4
Il presidente e CEO della Warner Bros. Television Group, Channing Dugney, ha parlato dei piani per la quarta stagione di Ted Lasso. In un’intervista rilasciata a Deadline ha infatti affermato: “La visione iniziale di Jason Sudeikis e Bill Lawrence era quella di sviluppare la serie in tre stagioni. Poi penso che diventi una di quelle cose che man mano che vai avanti, ti innamori di quel mondo e di quei personaggi, è quindi diventa difficile dirle addio”
QUEEN CHARLOTTE: A BRIDGERTON STORY – ABBIAMO FINALMENTE LA DATA
Finalmente ecco l’annuncio che tutti i fan di Bridgerton stavano aspettando: Queen Charlotte: A Bridgerton Story, il nuovo spin-off della popolare serie TV targata Netflix, arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 4 maggio. La data d’uscita è stata annunciata insieme al primo trailer della serie, direttamente tramite l’account Instagram ufficiale della casa di produzione.
PENN BADGLEY SU BLAKE LIVELY: “LA NOSTRA RELAZIONE MI HA SALVATO”
In una recente intervista per Variety, Penn Badgley si è guardato indietro, riflettendo sul periodo in cui interpretava Dan Humphrey nel celebre teen drama Gossip Girl. Ha spiegato, inoltre, che la sua relazione con Blake Lively gli ha impedito di abusare di alcol o altre sostanze: “Ad essere onesto, non ho mai lottato con le sostanze. Blake non beveva, e penso che la nostra relazione in qualche modo mi abbia salvato dallo spingere me stesso a percorrere quella strada”
THE WITCHER: SVELATO QUALE POTREBBE ESSERE IL NUOVO SPIN-OFF PREQUEL
Sono trapelate alcune informazioni relative al prossimo spin-off prequel di The Witcher: la sceneggiatrice del prequel dovrebbe essere Haily Hall ed è previsto che le riprese inizino nell’aprile 2023 per poi protrarsi fino a settembre del medesimo anno. Sappiamo, inoltre, che la serie racconterà la storia del gruppo di banditi a cui si unisce Ciri, i Rats. Ecco quale dovrebbe essere la trama: “Sei ladri adolescenti devono fare affidamento sulle loro capacità criminali mentre pianificano il più grande colpo della loro carriera contro il più pericoloso giro criminale del mondo“
SQUID GAME 2 – RIVELATI I PRIMI DETTAGLI SULLA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE NETFLIX
Durante la promozione dei suoi nuovi progetti, Lee Jung-jae ha parlato con AllKPop di ciò che porterà la seconda stagione di Squid Game. Queste sono state le sue parole: “La trama principale della stagione 2 sarà la vendetta, e la figura chiave che controllava il funzionamento dei giochi nella prima stagione era Lee Byung Hun sunbae, quindi sembra che noi due saremo le figure centrali di questa prossima storia. In realtà è la prima volta che lavoro con Lee Byung Hun sunbae. In passato abbiamo lavorato in un drama intitolato ‘White Nights 3.98’, ma non abbiamo avuto nessuna scena insieme. Comunque, le riprese di ‘Squid Game 2’ inizieranno in estate e probabilmente dureranno circa 10 mesi. Anche per la stagione 1 abbiamo lavorato per lo stesso periodo, ma con i ritardi causati dalla pandemia del COVID-19. Ma dato che la seconda stagione sarà più grande, probabilmente ci vorrà più tempo per completarla“
TEEN WOLF: ECCO LA DATA UFFICIALE DEL FILM IN ITALIA
Teen Wolf: The Movie arriverà in Italia su Paramount+ insieme a Wolf Pack, circa un mese dopo l’uscita negli USA, dunque il 23 febbraio. Tuttavia, mentre il film sequel della serie MTV sarà disponibile a partire da questa data doppiato in italiano, gli episodi di Wolf Pack saranno disponibili sono in lingua originale con i sottotitoli in italiano, mentre per vederli doppiati dovremo aspettare giugno.