Ted Lasso 4 si farà oppure no? Ad agosto era stato annunciato che Apple TV+ stava pensando di realizzare una quarta stagione di Ted Lasso.
Creata da Bill Lawrence, la comedy raccontava le avventure del coach Lasso e dell’AFC Richmond. Grazie a un gruppo di personaggi, che hanno saputo catturare il cuore degli spettatori, si è distinta fin da subito nel catalogo di Apple TV+. Nel corso della sua messa in onda, Ted Lasso ha vinto una grande quantità di premi prestigiosi e ha saputo conquistare il plauso della critica. L’emozionante finale però si è rivelato meno risolutivo del previsto e ha lasciato aperte molte questioni. Per questo motivo molti credevano che non sarebbe stata la fine del franchise e che la storia sarebbe andata avanti con degli spin-off. E invece qualche mese fa Deadline ha regalato un’esclusiva incredibile: la comedy è vicina a tornare con una quarta stagione! Da quel momento su diversi portali stanno circolando innumerevoli notizie e speculazioni in merito a questo rinnovo, che -ricordiamo- non ha avuto alcuna conferma ufficiale.
Adesso un aggiornamento esaltante in merito a Ted Lasso 4 è arrivato da uno dei vertici della Warner Bros. Television Group.
Channing Dungey, la presidente e CEO della Warner Bros. Television Group, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Deadline, nella quale ha parlato dei progetti più interessanti in arrivo sulla rete. L’incontro è avvenuto nel corso della Fall TV Season Celebration organizzata dalla Warner Bros. Television Group, nella quale di solito si presentano le novità su cui l’emittente ha deciso di puntare. Quando le è stato chiesto qualche aggiornamento in merito a Ted Lasso 4, Channing Dungey si è detta ottimista in merito a un possibile ritorno della comedy di successo di Apple TV+. Anche se il rinnovo ufficiale non è ancora arrivato, la presidente e CEO ha lasciato intendere che la produzione sta procedendo spedita. Lo studio e i produttori stanno valutando, infatti, delle possibili date per le riprese. Ha detto:
“Siamo ancora alle prime fasi della produzione, ma è entusiasmante”.
In passato Deadline aveva fatto sapere che avrebbe visto coinvolti Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift, mentre era ancora incerta la presenza di Jason Sudeikis e Brendan Hunt. A fine agosto vi abbiamo dato inoltre una brutta notizia: nella quarta stagione non ci sarà uno dei personaggi principali. Phil Dunster, interprete di Jamie Tartt, non potrà prendere parte al progetto dal momento che è impegnato già in diverse produzioni. Non sono molti altri gli aggiornamenti in merito a Ted Lasso 4. Un’indiscrezione ha svelato inoltre che le riprese potrebbero partire nel gennaio del 2025.