Ted Lasso 4 sì? Ted Lasso 4 no? Beh, nì.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se ne parla fin da quando si è conclusa la terza stagione: Ted Lasso è ferma in un limbo. La terza stagione non è stata ufficialmente l’ultima, ma al momento non ci sono piani per andare avanti. È così da oltre un anno, e da oltre un anno siamo fermi all’ultimo splendido episodio. Un finale perfetto, da noi recensito così. Con una consapevolezza: c’è il margine per andare avanti. Sì, ma come? Si è discusso a lungo a proposito di una quarta stagione senza la sua star, un sequel dalla nuova struttura e con nuove finalità, ma l’ipotesi sembra non aver mai convinto del tutto.
Dobbiamo prepararci a una quarta stagione di Ted Lasso senza Ted Lasso? Questa era la domanda che ci eravamo fatti.
Uno spin-off, in alternativa? Se n’era parlato prima della messa in onda della terza stagione, con svariati “ma”.
A quanto pare, però, l’ipotesi sul tavolo è un’altra.
Con una variabile imprescindibile: se mai la serie dovesse tornare, lo farebbe con la presenza di Jason Sudeikis, autore della serie e interprete di Ted Lasso.
Lo chiarisce perfettamente Bill Lawrence, co-autore della serie. Nel corso di un’intervista riportata da Collider, lo scrittore è chiaro: l’unico fattore che determinerà l’avvento o meno di una nuova stagione sarà lui. Queste le sue parole.
“Qualunque cosa Jason dovesse sentirsi di fare e qualunque dovesse essere la sua decisione, noi saremo con lui. Lui non è soltanto la star, è il principale autore, ma è anche il tipo la cui vita dovrebbe essere completamente stravolta perché dovrebbe trasferirsi in un Paese straniero con dei figli piccoli. È una cosa grossa. Da fan, se qualcuno mi dicesse: ‘Oh, facciamolo di nuovo’ io impazzirei. Ma da partner, rispetterò qualunque decisione lui dovesse prendere“.
Insomma, Bill Lawrence c’è. E Jason Sudeikis? Vi terremo aggiornati non appena avremo degli aggiornamenti a riguardo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.