Vai al contenuto
Home » News

Ted Lasso si chiuderà con la terza stagione? Risponde Brett Goldstein

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ted Lasso è l’amata serie tv, creata da Bill Lawrence, dedicata al mondo del calcio. L’uomo, che ha già ideato la comedy di successo Scrubs, ci ha conquistato di nuovo con la storia dell’allenatore Ted Lasso. Lo show con Jason Sudeikis si è rivelato una delle migliori serie tv di Apple TV+ e in due stagioni ha ottenuto un grande successo, arrivando a fare incetta di premi alle più importanti premiazioni. Ora c’è grande attesa per i nuovi episodi, dopo che è stata pubblicata la prima foto della nuova stagione che presenta Nate nei panni del villain della serie. In tanti però temono che la terza stagione chiuderà l’arco narrativo di Ted Lasso. Il creatore dello show aveva ammesso che aveva pensato a tre stagioni per raccontare la storia dell’allenatore Ted Lasso.

Ora anche l’interprete di Roy Kent si è espresso sulla possibilità che la terza stagione sia l’ultima.

Brett Goldstein ha partecipato come guest star alla nuova puntata del podcast Happy Sad Confused del 26 gennaio. Durante la lunga intervista che ha l’attore ha rilasciato, ha avuto modo anche di parlare della stagione in uscita di Ted Lasso. Quando Josh Horowitz gli ha chiesto se gli episodi in arrivo sarebbero stati gli ultimi, l’attore ha dato una risposta molto criptica alla domanda. Ha affermato che non poteva nè intendeva rivelare nulla perché desiderava non rovinare la sorpresa ai fan. Ecco quali sono state le sue parole:

Non possiamo dire niente, e non possiamo dire niente, in parte perché non mi è permesso dire niente, ma anche se capisco che tutti vogliono sapere delle anticipazioni sulla nuova stagione, ma non sarebbe meglio se tu non sapessi ogni cosa? Ci sono così poche sorprese ormai e se ti fa piacere, è meraviglioso scoprirlo di nuovo in un modo nuovo. Non voglio rovinare nulla.”

L’interprete di Roy Kent quindi non ha voluto dire se Ted Lasso 3 sarà l’ultima stagione, ma ha assicurato che Jason Sudeikis ha una visione chiara per la fine dello show. Mentre Brett Goldstein si è rifiutato di dare delle anticipazioni al pubblico, Cristo Fernández si è sbottonato molto di più sulla stagione in arrivo. In un’intervista rilasciata dall’interprete di Dani Rojas a People ha parlato in maniera entusiasta dei nuovi episodi:

Vorrei saperlo. Ad essere onesti, continuo a chiedere e mi dicono solo che arriverà in primavera. Quindi spero solo che sia presto perché lo stiamo aspettando tutti. È eccitante, ma posso onestamente dirti che varrà la pena aspettare. Le sceneggiature sono molto, molto buone. Sarà così bello, questo è quello che posso dirti. So solo che in questa stagione, tutti i personaggi avranno risoluzioni diverse, momenti diversi. Penso che i messaggi e i diversi argomenti che toccheremo siano molto potenti. E c’è anche più calcio. Quindi penso che le persone saranno molto felici”.

Intanto siamo in trepidante attesa per il ritorno di Ted Lasso.