Ted Lasso, serie tv creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis, vede protagonista Sudeikis nei panni di un allenatore di football che si trova ad allenare una squadra di calcio inglese (e la serie racconta la decostruzione della mascolinità nel calcio). La serie ha tre stagioni (qui la spiegazione del finale), anche se si sta parlando sempre più spesso di una possibile quarta.
Tra i protagonisti della serie c’è Juno Temple, interprete di Keeley Jones. L’attrice ha recentemente parlato del ritorno e bocciato l’idea di uno spin-off. Ha anche rivelato quale dei due corteggiatori del suo personaggio alla fine riesce a conquistare totalmente il cuore di Keeley.
Juno Temple afferma chi, secondo lei, Keeley sceglie tra Roy e Jamie dopo il finale della terza stagione di Ted Lasso
Juno Temple interpreta Keeley Jones, modella e PR della squadra protagonista. Fidanzata di Jamie Tartt (Phil Dunster), Keeley finisce in un triangolo amoroso che coinvolge i due calciatori Jamie e Roy Kent (Brett Goldstein). Nel finale della terza stagione di Ted Lasso, entrambi gli uomini si avvicinano alla porta di Keeley chiedendole di scegliere tra loro e, contro ogni aspettativa legata ai dettami delle commedie romantiche, Keeley decide di rifiutare entrambi, concentrandosi su se stessa.
Ora Temple ci rivela come secondo lei si è conclusa la sua trama e quale dei due uomini ha scelto. Parlando con Entertainment Weekly l’attrice dice:
“Penso che alla fine finisca con Roy. Lavorare con entrambi [Brett Goldstein e Phil Dunster] è stato straordinario, e penso che il viaggio dei loro personaggi durante le tre stagioni sia stato come assistere a una masterclass di recitazione. Penso che probabilmente Keeley potrebbe stare bene con entrambi, ma il mio istinto mi dice che probabilmente sceglierebbe Roy”.
La nuova stagione della serie
Ad agosto 2024 era stato annunciato che Apple TV+ stava pensando di realizzare una quarta stagione di Ted Lasso.
Ad ottobre uno dei vertici della Warner Bros. Television Group ha fornito un aggiornamento, affermando che la nuova stagione è nelle prime fasi di produzione. Mentre, a dicembre, il co-creatore Bill Lawrence ha dichiarato che la quarta stagione della serie potrebbe raccontare una storia differente.
Insomma, al momento i dettagli sono ancora pochi. Speriamo di poterne sapere presto di più.