Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ted Lasso tornerà il 15 marzo su Apple TV+ con una nuova attesa stagione che potrebbe chiudere la storia della serie tv. Bill Lawrence, il co-creatore di Scrubs, è riuscito a creare una nuova comedy di grande successo piena di personaggi che hanno saputo conquistare il cuore degli spettatori. La serie tv con Jason Sudeikis, amata dal pubblico e dalla critica, è considerata una delle migliori serie tv di Apple TV+. Ora i fan, dopo il grande finale della stagione 2, sono curiosi di vedere come continuerà la storia del coach Lasso e dell’AFC Richmond. C’è tuttavia grande preoccupazione tra gli spettatori perché da molto tempo girano diverse voci relative al fatto che la terza stagione di Ted Lasso possa mettere fine alla serie.
Il presidente e CEO della Warner Bros. Television Group ha parlato dei piani per la quarta stagione di Ted Lasso.
Dopo l’enorme successo della prima stagione della serie dedicata al calcio, Apple ha deciso di rinnovarla per altre due stagioni. C’è sempre stata l’idea da parte dei creatori dello show, Bill Lawrence e Jason Sudeikis, di raccontare la storia dell’imbranato allenatore attraverso tre cicli di episodi. I fan erano quindi rassegnati al fatto che la stagione in arrivo avrebbe chiuso l’arco narrativo della loro serie preferita. Anche Jason Sudeikis aveva confermato di essere a conoscenza del fatto che la storia del coach Lasso, per essere sviluppata, avesse bisogno di sole tre stagioni. Channing Dugney, il presidente e CEO di Warner Bros. Television Group, lo studio che produce Ted Lasso, con una recente dichiarazione ha riacceso però le speranze degli spettatori. In un’intervista rilasciata a Deadline ha detto che i due co-creatori potrebbero essere disposti a portare ulteriormente avanti la storia. Ecco quali sono state le sue parole:
“La visione iniziale di Jason Sudeikis e Bill Lawrence era quella di sviluppare la serie in tre stagioni. Poi penso che diventi una di quelle cose che man mano che vai avanti, ti innamori di quel mondo e di quei personaggi, è quindi diventa difficile dirle addio”
Il CEO di Warner Bros. Television Group ha svelato che, dinanzi al grande successo che ha ottenuto la serie, i due co-creatori potrebbero aver cambiato idea. Non sappiamo se la serie verrà rinnovata ufficialmente per una quarta stagione, ma ci sono buone possibilità che questo accada. Proprio a questo scopo gli sceneggiatori hanno scritto un finale che chiuda la storia, ma lasci anche una porticina aperta per poter continuare a mostrare le avventure di Ted Lasso in caso di rinnovo. Ecco cosa ha aggiunto:
“La terza stagione finisce magnificamente. Se questo sarà il finale, penso che i fan saranno davvero felici ed entusiasti. Ma c’è anche un modo per lasciare aperta una porta. Se siamo fortunati abbastanza da poter fare di più, allora possiamo andare avanti“.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.