A un anno dalla quella che pensavamo fosse la fine definitiva di Ted Lasso, Deadline, come un fulmine a ciel sereno, rischiara la nostra notte dichiarando che no, quella che abbiamo visto potrebbe non essere la fine.
Secondo Deadline, infatti, Apple TV+ avrebbe intenzione di proseguire la serie tv comedy che ruota intorno al calcio, donandole una nuova stagione. Pare che lo streamer abbia recentemente raccolto le adesioni di tre membri principali del cast, Hannah Waddingham (Rebecca Walton), Brett Goldstein (Roy Kent) e Jeremy Swift (Leslie Higgins). Dopo essersi assicurato il trio, lo studio dovrebbe iniziare a contattare gli membri del cast di Ted Lasso. Oltre ai co-creatori/produttori esecutivi Jason Sudeikis (Ted Lasso) e Brendan Hunt (Coach Beard), si ritiene che l’elenco includerà anche Juno Temple (Keeley Jones).
Attualmente non è chiaro quali altre star potrebbero essere contattate per la stagione 4, quello che sappiamo però è che da sempre tutti i membri del cast hanno dichiarato, nelle varie interviste che hanno rilasciato in quest’ultimo anno, che sarebbero felici di riprendere i loro ruoli nella serie se si presentasse l’opportunità.
Ted Lasso potrebbe effettivamente avere una quarta stagione che, sempre secondo Deadline, potrebbe cominciare a venire prodotta già all’inizio del 2025.
A pensarci bene però, per quanto un anno fa il finale di Ted Lasso ci sembrasse definitivo, una piccola porta era rimasta aperta. Tutti i nuovi inizi con cui Ted Lasso si è conclusa in quella che credevamo fosse l’ultima stagione, potrebbero ora rappresentare le basi per costruire una nuova stagione, la quarta per l’appunto. Che si tratti di un revival, o di un naturale continuo della storia che abbiamo salutato lo scorso anno, questo ancora non ci è dato saperlo.
Questa notizia, decisamente inaspettata, riapre così i commossi occhi dei fan della serie che, proprio ora che avevano fatto pace con il fatto che Ted Lasso fosse finita, dovranno riabituarsi all’idea che tra un paio di anni potrebbero rincontrare l’allenatore più strambo che si sia mai incontrato, dentro e fuori le serie tv.