Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
C’è stato un aggiornamento nel cast di Teen Wolf: The Movie, al quale si sono aggiunti altri cinque attori. Come sappiamo, Paramount+ ha deciso di riportare in vita l’amata serie Teen Wolf con un film sequel (qui potrete trovare dettagli sulla sinossi), e le riprese sono da poco iniziate ufficialmente, anche se non tutti gli attori del cast originale saranno presenti (qui potrete scoprire chi tornerà).
Ad ogni modo, in questi giorni è arrivata la notizia che altri due attori che interpretavano personaggi ricorrenti all’interno della serie riprenderanno i loro ruoli. Si tratta di Ian Bohen e Khylin Rhambo, rispettivamente Peter Hale e Mason Hewitt. Mentre quest’ultimo personaggio era il migliore amico di Liam Dunbar (Dylan Sprayberry), Peter Hale è ovviamente lo zio dell’amatissimo Derek, interpretato da Tyler Hoechlin.
A questo proposito, ci sono aggiornamenti anche per quanto riguarda la partecipazione di Tyler Hoechlin: pare che l’attore tornerà in Teen Wolf: The Movie, e che il suo accordo debba solo essere finalizzato. Tuttavia, anche se l’attore non dovesse tornare, una parte di lui sarà in un certo senso presente nel film. Infatti, è stato rivelato che uno dei nuovi membri del cast, il giovane attore Vince Mattis, è stato scelto per interpretare il figlio quindicenne di Derek, Eli Hale.
Non si sa molto invece sugli altri due nuovi personaggi, Hikari Zhang e Deputy Hishida, interpretati rispettivamente da Amy Lin Workman e Nobi Nakanishi, quest’ultimo già apparso in un episodio della serie, ma con un altro ruolo.
Ecco il video pubblicato su Twitter direttamente dalla pagina ufficiale di Teen Wolf per presentare le nuove aggiunte al cast:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
“Beacon Hills non è mai tranquilla a lungo. Date un’occhiata ai nuovi e ai familiari volti che si sono uniti al cast di #TeenWolfMovie. Ricordate di rimanere in zona per altri aggiornamenti“.