Vai al contenuto
Home » News

Teen Wolf: Dylan O’Brien pensa che Stiles sarebbe diventato sceriffo

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’attore Dylan O’Brien, divenuto famoso grazie alla serie televisiva Teen Wolf, ha voluto condividere cosa avrebbe fatto il suo personaggio al termine dello show.
L’attore ha diversi film in programma in rilascio, tra cui Monster Problems, Infinite e The Education of Fredrick Fitzell.

O’Brien rimane famoso per aver interpretato Stiles Stilinski in Teen Wolf. Per la sua interpretazione del migliore amico, l’attore inizialmente ha ricevuto paragoni con personaggi simili in altre serie per adolescenti come Xander Harris di Buffy the Vampire Slayer e Seth Cohen di The OC.

La passione per il personaggio è emersa durante la recente riunione virtuale del cast di Teen Wolf trasmessa in streaming sul canale YouTube di MTV. Tra le molte domande e rivelazioni, ai membri del cast è stato chiesto cosa avrebbero potuto fare i loro personaggi negli anni successivi alla conclusione dello show. Da parte sua O’Brien ha rivelato di avere una visione specifica per Stiles che includeva diventare il nuovo sceriffo di Beacon Hills.

teen wolf

Ci ho pensato a lungo riguardo ciò, e vorrei che avesse preso il posto da sceriffo. Linden, voglio dire. Mi piace il fatto che ho preso il posto dello sceriffo per Beacon Hills. E mi rifiuto di guidare una macchina della squadra, guido una jeep. Sì, e io e Tyler siamo fratellastri, ed è quello che abbiamo sempre voluto essere.

Per la maggior parte, il cast di Teen Wolf ha dato risposte contemplative e applicabili riguardo alla vita dei loro personaggi ad oggi. La risposta di O’Brien, in particolare, sostiene la tendenza generale dei revival a posizionare i protagonisti della serie originale in ruoli di tutoraggio. La serie limitata di Hulu di Veronica Mars, ad esempio, è riuscita a mantenere il focus sul personaggio principale, dedicando comunque molto tempo sullo schermo a scene di Veronica che fungono da mentore per un potenziale successore.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE: Cosa avrebbe ancora Teen Wolf da dare?