Vai al contenuto
Home » Teen Wolf

Teen Wolf – Un clamoroso reboot in vista? Parola allo showrunner!

teen wolf
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Teen Wolf è stato uno dei Teen Drama più seguiti. La Serie si è conclusa recentemente, lasciando un vuoto nei cuori di chi le è da sempre affezionato. Se può consolare, basta pensare ai continui reboot, spin-off e revival che vengono prodotti, di Serie vecchie e nuove. Teen Wolf potrebbe essere tra queste!

teen wolf

Il finale di Teen Wolf è stato trasmesso qualche giorno fa negli Stati Uniti (clicca qui per leggere la nostra recensione!). L’episodio ha fatto vivere diverse emozioni ai fan, consapevoli che sarebbe stato l’ultimo della Serie. Non si può però escludere la possibilità di un reboot, e il finale ha gettato le basi per un suo eventuale sviluppo!

La possibilità di vedere continuare la storia di Teen Wolf si vociferava già dalla messa in onda dei primi episodi della sesta stagione. Le storyline di Scott, Stiles, Lydia e degli altri personaggi sono ormai complete e concluse. Tuttavia, visto il grande seguito che la Serie ha sempre avuto, la produzione potrebbe decidere di sviluppare una nuova storia.

Ciò di cui si parla è un reboot. In questi episodi conosceremmo nuovi protagonisti e nuove avventure: quindi, non vedremo il vecchio cast. Lo showrunner Jeff Davis ci pensava già da tempo. Bisogna solo aspettare lo sviluppo di un piano futuro per avviare l’eventuale fase di pre-produzione. Davis sembra però fiducioso! Ecco quanto dichiarato durante un’intervista:

Ne ho già parlato con MTV. C’è un nuovo regime lì, guidato da Chris McCarthy che possiede una visione reale su come ristabilire il marchio di MTV. Adora Teen Wolf, quindi abbiamo parlato di realizzare un podcast. In questo modo potremmo portare avanti il franchise. Per il momento la possibilità di un reboot è solo una conversazione. Se loro sono interessati, potremmo re-inventare anche un po’.

Le parole dello showrunner ci confrotano, e non poco! Dovremo tuttavia rimanere in attesa di avere notizie ufficiali in merito all’eventuale reboot di Teen Wolf.

Leggi anche – Teen Wolf: 30 disagi che solo un vero fan può capire