Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ultimo giro, ultima corsa anche per Teen Wolf. La sesta ed ultima stagione è cominciata, anche se in ritardo rispetto alla normale tabella di marcia della serie, slittamento dovuto all’assenza per problemi di salute di Dylan O’Brien, rimasto coinvolto in un incidente sul set di Maze Runner. Nonostante questo e le lacrime dei fan, la sesta stagione è partita e sarà composta da 20 episodi.
Attenzione: spoiler in vista!
Se non avete avuto ancora l’onore di vedere la premiere vi consiglio di tenervi alla larga da questo articolo! Stesso avvertimento per coloro che non vogliono avere anticipazioni sulla trama dell’ultima season.
Il tema centrale di questa stagione lo spiega Jeff Davis, produttore esecutivo: “È tutta incentrata sulla memoria e su come questa ci influenzi e come una singola persona possa significare tanto”. Non a caso, infatti, il titolo della 6×01 è “Memory Lost”. Legato alla questione della memoria è sicuramente il personaggio interpretato da Dylan O’Brien, Stiles, che avrà a che fare già dalle prime battute con i nuovi villain, dei fantasmi a cavallo, in grado di cancellare i ricordi delle persone.
“Aria di tempesta in arrivo mentre Scott e il branco iniziano il loro ultimi mesi al liceo. Ma i giorni migliori della loro vita vengono rovinati dalla perdita del loro alleato più vicino. Prima della fine, Scott e Lydia si ritrovano da soli a combattere l’oscurità crescente per impedire la distruzione di tutto e di tutti quelli che amano”.
La sinossi rilasciata da MTV riguardo la prima puntata ci rivela che Scott & Company non avranno vita facile nemmeno in questa ultima avventura. A Beacon Hills sono arrivati i Ghost Rider che instaureranno subito il loro regime di terrore. Preda di questi fantasmi è, come già accennato, Stiles prima, e Peter Hale (Ian Bohen) dopo. I due insieme cercheranno un modo per sconfiggere questi nemici.
Villain e memoria a parte, durante la stagione avremo degli sviluppi per quanto riguarda gli Stydia e aggiornamenti sulla situazione sentimentale di Scott che è passata da “impegnato con Kira” a “single”. Ma Davis rassicura dicendo che il personaggio di Arden Cho ritornerà negli ultimi episodi. La presenza di Theo (Cody Christian) è garantita, mentre in bilico ancora sono Tyler Hoechlin, Derek Hale, e Seth Gillian, il veterinario Deaton, impegnato con The Walking Dead.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.