Ormai si contano sulle dita di una mano i giorni che precedono l’uscita su Paramount+ dell’attesissimo Teen Wolf: The Movie, film sequel dell’omonimo teen drama targato MTV. Nonostante i fan siano entusiasti all’idea di rivedere Scott McCall (Tyler Posey) e il suo branco di nuovo in azione a Beacon Hills, soprattutto dopo il finale da molti considerato deludente della serie, c’è un elefante nella stanza che non può essere ignorato.
Si tratta dell’ormai nota assenza dal progetto di uno dei grandi protagonisti di Teen Wolf, ovvero Dylan O’Brien. Nella serie MTV, Dylan O’Brien interpretava il personaggio di Stiles Stilinski, il migliore amico e braccio destro di Scott, che con la sua straordinaria umanità, il suo sarcasmo e la sua brillante intelligenza investigativa era riuscito a conquistare il cuore degli spettatori, diventando uno dei personaggi più amati della serie. Tuttavia, il personaggio di Dylan O’Brien non ha conquistato solo il cuore degli spettatori, ma dopo anni di lealtà incondizionata è riuscito a farsi strada anche quello di Lydia (Holland Roden), dando vita ad una delle coppie meglio assortite e più apprezzate dell’intero show.
Come dimenticare gli straordinari momenti in cui Stiles e Scott ci hanno mostrato la loro amicizia sincera e profonda, oppure il lungo processo in cui abbiamo visto la sintonia di Stiles e Lydia diventare sempre più evidente? Considerando la centralità che il personaggio di Dylan O’Brien si è conquistato in Teen Wolf, la notizia della sua assenza dal film ha sconcertato gli spettatori, certi del fatto che il branco non sarebbe mai potuto essere lo stesso senza Stiles. Tuttavia, a quanto pare il branco si è dimenticato di lui.
Tyler Posey e Holland Roden tornano a parlare dell’assenza di Dylan O’Brien da Teen Wolf:The Movie
A pochi giorni dall’uscita di Teen Wolf: The Movie su Paramount+, che debutterà negli USA il 26 gennaio, Tyler Posey e Holland Roden hanno parlato dell’assenza di Dylan O’Brien dal progetto. I due attori della serie MTV hanno cercato di rassicurare ancora una volta i fan, assicurando che nel film l’assenza di Stiles troverà una spiegazione. In particolare, Posey ha voluto elogiare il lavoro del gruppo, spiegando che a suo parere il problema è stato affrontato nel migliore dei modi:
“Abbiamo parlato molto di lui, ma abbiamo comunque dovuto andare avanti con la storia senza di lui, perché non potevamo soffermarci troppo sulla sua assenza. Quindi credo che questo sia da lodare. Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro con la sua assenza, onestamente”, ha spiegato Tyler Posey, aggiungendo che un chiaro riferimento a Stiles sarà nel film la presenza della sua famosa Jeep. “La Jeep è ancora un grande personaggio in questo film. La Jeep è sua, e grida letteralmente Stiles quando la vedi. Penso che gli abbiamo reso l’omaggio migliore che avremmo potuto rendergli, pur senza averlo davvero sullo schermo, sai com’è?”
Dal canto suo, Holland Roden, l’altra parte integrante degli Stydia, non poteva non dire la sua sull’impatto che l’assenza di Dylan O’Brien avrà sull’amatissima storia d’amore. Come aveva già precisato in passato Jeff Davis, pur senza rivelare troppo l’attrice ha confermato che, nonostante tutto, i fan degli Stydia non rimarranno a bocca asciutta.
“Penso che i fan non rimarranno con la fame per quanto riguarda la storia di Lydia e Stiles”, ha detto l’attrice ridendo. “Sì, se ne parlerà sicuramente”.
Non sappiamo ancora con precisione quando Teen Wolf: The Movie arriverà in Italia, anche se probabilmente la sua uscita non dovrebbe andare oltre i primi mesi del 2023. Non vediamo l’ora di scoprire se il film sarà davvero all’altezza delle aspettative!