Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È tutto vero. Anche Tyler Hoechiln prenderà parte al film sequel della popolare serie televisiva Teen Wolf. Questo teen drama, capace a tratti di spezzarci il cuore, è incentrato sulle vicende del giovane licantropo Scott McCall, che tenta insieme al suo “branco” di amici di salvaguardare la cittadina di Beacon Hills dai pericolosi attacchi di nemici soprannaturali e non. Quando l’amata serie si concluse nel 2017 dopo sei stagioni, molti fan hanno pensato che il finale scelto non fosse una degna conclusione per la serie e per anni hanno continuato a sperare in un’ ipotetica settima stagione. Dunque, quando Paramount+ ha annunciato che avrebbe realizzato un film sequel della serie, la notizia è stato accolta con grande entusiasmo.
Per chi non lo ricordasse, nella serie Hoechlin interpretava Derek Hale, il misterioso ed enigmatico lupo mannaro che, nel corso del tempo, ha aiutato Scott a gestire i suoi poteri e le minacce sempre incombenti sulla cittadina di Beacon Hills. L’attore aveva abbandonato Teen Wolf alla fine della quarta stagione, ritornando poi negli episodi finali della serie.
Dato che Hoechlin non è stato presente durante l’intero corso dello show, ed è attualmente impegnato sul set di Superman & Lois, quando il suo nome non è apparso tra i membri del cast originale coinvolti nel progetto del film, la possibilità di un suo ritorno sembrava remota. Eppure, si vociferava che fosse in corso una trattativa per il ritorno dell’attore, tanto più che tra i nuovi personaggi che saranno introdotti nel sequel è apparso proprio il figlio di Derek Hale, Eli(Vince Mattis). Dopo mesi di negoziazione, dunque, è stato finalmente raggiunto un accordo e la presenza di Tyler Hoechlin è stata confermata grazie ad una foto sul profilo Instgram dello sceneggiatore Jeff Davis.
Gli altri membri del cast originale che ritroveremo nel film sequel di Teen Wolf sono ovviamente Tyler Posey (Scott McCall), Crystal Reed (Allison Argent), Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Tate), Colton Haynes (Jackson Whittemore) Linden Ashby (lo sceriffo Stilinski), Orny Adams (coach Finstock), JR Bourne (Chris Argent), Seth Gilliam (Alan Deaton), Ryan Kelley (Jordan Parrish), Melissa Ponzio (Melissa McCall), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Ian Bohen (Peter Hale) e Khylin Rhambo (Mason Hewitt). Grandi assenti saranno invece Arden Cho, che nella serie interpretava Kira Yukimura, Cody Christan, ovvero Theo Raeken, e soprattutto Dylan O’Brien nel ruolo dell‘amatissimo braccio destro e migliore amico di Scott, Stiles Stilinski.
La sinossi di Teen Wolf: The Movie ci rivela che l’Alpha Scott, ormai non più adolescente, dovrà riunire i vecchi amici del branco e trovare dei nuovi alleati per combattere il nemico più potente e pericoloso che abbiano mai affrontato. Inoltre, sappiamo che l’uscita del film su Paramount+ è prevista per la fine del 2022.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.