La terza puntata di Temptation Island, andata in onda il 24 settembre, ha portato nuovi “spiacevoli” sviluppi nella storia di Anna e Alfred, una coppia già messa alla prova da un precedente tradimento di lui.
Il focus dell’episodio di Temptation Island di martedì 24 settembre è stata la crescente vicinanza tra Alfred Ekhator e la single Sofia Costantini (qui tutto ciò che c’è da sapere su di lei), una situazione che ha messo a dura prova la pazienza di Anna Acciardi. Durante la puntata, Anna si è trovata a dover assistere a scene piuttosto intime tra il suo compagno e Sofia. In particolare, un momento ha catturato l’attenzione di tutti: una conversazione allusiva riguardante una reazione fisica di Alfred.
Questa scena ha visibilmente scosso Anna, che ha commentato incredula: “Ho capito bene? Lei gli stava guardando… là sotto?”. Stando alle immagini mostrate (che è possibile rivedere qui su Mediaset Infinity gratuitamente), infatti, Alfred avrebbe avuto un’erezione a seguito di una “quasi caduta” della single Sofia, scivolata per un attimo mentre i due erano in barca. Inequivocabile “l’incidente”, considerando gli scambi di sguardi e allusioni di Alfred e Sofia immediatamente successive, come ad esempio l’esclamazione “ecco, ora si vede qualcosa” della tentatrice.
L’avvicinamento tra Alfred e Sofia
I filmati successivi hanno mostrato Alfred e Sofia impegnati in conversazioni incentrate sulla passione, un tema che Alfred sembra non ritrovare più nel suo rapporto con Anna. Quest’ultima, comprensibilmente frustrata, ha risposto: “Come posso essere passionale con qualcuno che mi ha tradito? Non riesce proprio a superare questa cosa?”. L’avvicinamento tra Alfred e la tentatrice a Temptation Island è diventato così evidente che Anna, a un certo punto, ha chiesto di interrompere la visione dei video. “Se devo solo sentire due persone che parlano di quanto vorrebbero andare a letto insieme, preferisco non guardare oltre”, ha dichiarato.
Dal canto suo, Alfred sembra essere sempre più coinvolto emotivamente con Sofia. Durante il falò, in assenza di video riguardanti Anna, ha lasciato intendere di provare qualcosa di speciale per la single, arrivando persino a immaginarsi un futuro con lei al di fuori del programma. La situazione tra Anna e Alfred sembra quindi dirigersi verso una conclusione non proprio felice. Come ha saggiamente osservato il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, la loro relazione sta attraversando qualche turbolenza emotiva. Resta da vedere se riusciranno a superare questa prova o se il loro rapporto è destinato a naufragare definitivamente. Intanto, alcune voci fanno sapere che Alfred potrebbe aver tradito la fidanzata Anna e avrebbe lasciato anticipatamente l’isola.