Vai al contenuto
Home » News

Temptation Island 2024: perché l’anello di Titty lanciato al falò ha fatto fuoco verde?

Temptation Island 2024
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La quarta puntata (qui le nostre pagelle) di Temptation Island 2024 è stata un vero e proprio giro di boa per molte delle coppie protagoniste di questa edizione. Anna e Alfred sono infatti quasi giunti al punto finale del loro percorso a causa del tradimento di quest’ultimo che, non volendo più reprimere le sue sensazioni nei confronti della tentatrice Sofia, ha deciso di lasciarsi andare a un bacio appassionato. La reazione di Anna non si è fatta attendere. In procinto di richiedere un falò di confronto con il fidanzato, è stata anticipata da Filippo, che le annuncia la richiesta di falò da parte di Alfred. Per sapere come andrà a finire tra i due dovremo dunque attendere la prossima puntata.

E forse dovremo fare lo stesso anche per la coppia formata da Valerio e Diandra. La coppia sembrava infatti aver deciso, dopo il falò finale, di interrompere la loro storia d’amore lunga ben sette anni per dedicarsi completamente ai propri obiettivi senza più il coinvolgimento dell’altro. Al termine del loro confronto Filippo Bisciglia ha però premesso che il capitolo della coppia non è ancora giunto al termine, facendo intendere un possibile riavvicinamento o altro incontro di fronte alle telecamere di Temptation Island 2024.

Ma nella quarta puntata un altro avvenimento ha scosso gli animi dei telespettatori e dei protagonisti, e riguarda Antonio e Titty. O meglio, l’anello di fidanzamento che ha generato la chiacchieratissima fiamma verde

Una volta compreso che cosa stesse succedendo, i telespettatori si sono fermati per un secondo. La domanda è stata immediata: come ha fatto quell’anello a generare una fiamma verde? Partiamo dai precedenti: l’anello, come raccontato dalla stessa Titty, era stato acquistato in una bancarella di Parigi dal suo fidanzato Antonio per una proposta di matrimonio improvvisata nel luogo degli innamorati. Partendo da questo ricordo, abbiamo – per voi – una risposta scientifica alla vostra domanda. Simile reazione è infatti stata provocata da l’ottone o il rame che, venendo a contatto con il fuoco, provocano esattamente questa reazione. Non è comunque da escludere la possibilità che dietro questo effetto si nasconda anche un lavoro di effetti speciali in post-produzione.

A prescindere dalle ragioni che hanno generato questa fiamma, però, resta viva una certezza: quell’anello per Titty significava tutto e il gesto di lanciarlo nel fuoco potrebbe voler dire che il percorso nei sentimenti della coppia non finirà con un bel lieto fine. Oramai manca poco alla fine di questa edizione di Temptation Island 2024, e presto avremo tutte le risposte del caso sul destino delle coppie. Come sempre, ogni martedì su Canale 5.