Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Recentemente abbiamo scoperto quale sarà la prima coppia ufficiale a far parte dell’edizione di Temptation Island 2024. Una notizia che i fan più appassionati del reality show in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity attendevano con ansia. Attesa che è stata alimentata soprattutto dai rumors sulle coppie partecipanti, che per un periodo hanno visto al centro dell’attenzione la coppia di Mirko e Perla. Soltanto speculazioni, per il momento, e ancora nulla di ufficiale su questo fronte. Oggi, però, un’altra notizia ufficiale su Temptation Island 2024 è finalmente arrivata, e riguarda proprio la data d’uscita.
Temptation Island 2024 in anticipato rispetto al previsto
Il reality show (qui i 5 migliori esportati in Italia) condotto da Filippo Bisciglia sarebbe dovuto andare in onda quest’anno verso la fine di giugno. Data che, a quanto pare, Mediaset avrebbe cambiato per permettere lo spostamento di Battiti Live al lunedì. Come ogni anno, infatti, anche Temptation Island 2024 sarebbe dovuto andare in onda ogni lunedì. Con questo cambio, però, il reality slitterà inevitabilmente al giovedì. Durante il mese di giugno, dunque, il giovedì scelto per dare il via alla programmazione di Temptation Island 2024 su Canale 5 sarebbe proprio giovedì 13 giugno.
Il passaggio di Battiti Live da Italia 1 a Canale 5 cambia i piani
Uno switch sicuramente non previsto, e che è avvenuto proprio a seguito del cambio di canale di Battiti Live, che da Italia 1 è passato a Canale 5. Ciò che resta da attendere ora di Temptation Island 2024, dunque, è l’annuncio del cast completo con tutte le coppie in esame. C’è molta curiosità di capire quali saranno le coppie a far parte del reality, e al momento l’unica certezza è che saranno persone comuni. Intanto, vi lasciamo col calendario delle fiction Mediaset e Rai del 2024.