Recentemente ci sono state molte speculazioni su quale sarebbe potuta essere la prima coppia ufficiale a far parte dell’edizione di Temptation Island 2024. Una notizia che i fan più appassionati del reality show in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity attendevano con ansia. A quanto pare, però, la notizia non ebbe alcun seguito e per l’ufficialità della prima coppia in gioco su è dovuto attendere ancora un po’. L’attesa è cresciuta sempre più ed è diventata ancor più interessante grazie ai rumors. Per un periodo, infatti, si è pensato che la coppia formata da Mirko e Perla avrebbe partecipato all’edizione, tornando dopo aver già partecipato anno scorso. Oggi una notizia semi-ufficiale sembrerebbe essere però arrivata, annunciata proprio da Novella2000, e riguarda la prima probabile coppia in gioco.
Temptation Island 2024 potrebbe avere la sua prima coppia ufficiale in gioco
Il reality show (qui i 5 migliori esportati in Italia) condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda su Canale 5 ormai tra pochissime settimane. Ecco, dunque, che tutte quelle apparenti speculazioni prendono sempre più forma e cominciano a raccogliere tante più conferme. Una delle voci più forti a emergere dai vari gossip su Temptation Island 2024 è stata sicuramente quella che vede protagonisti due partecipanti a Uomini e Donne. C’erano tanti indizi a supporto, e i fan non hanno perso tempo e soprattutto non si sono fatti ingannare, arrivando a ipotizzare quella che ora sembra più che una semplice idea.
La prima coppia sembrerebbe arrivare proprio da Uomini e Donne
La presunta prima coppia partecipante a Temptation Island 2024, per la quale si attende ormai soltanto una formalissima ufficialità, parrebbe essere quella composta da Alessio Corvino e Lavinia Mauro. I due hanno lasciato insieme Uomini e Donne ormai circa un anno fa, eppure da qualche mese i fan hanno notato uno strano silenzio sui social. Parrebbe che i due stiano passando un grave momento di crisi, secondo alcune indiscrezioni.
Questa parentesi li rende papabili per la partecipazione a Temptation Island 2024, e a parlarne a quanto pare è stato addirittura Amedeo Venza. Nonostante ciò, la redazione del programma non si è ancora espressa, dunque mancherebbe soltanto l’ufficialità. Intanto, vi lasciamo col calendario delle fiction Mediaset e Rai del 2024.