Vai al contenuto
Home » News

Temptation Island 2024, il programma si prolunga dopo il boom di ascolti!

Temptation Island 2024

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Temptation Island 2024 è entrata nel vivo della sua edizione già da parecchie settimane. Giunti oramai a un punto di svolta, diverse coppie hanno già preso la loro decisione abbandonando il programma o insieme o da separati. Alfred e Anna hanno deciso, dopo il tradimento di lui con la single Sofia, di mettere un punto alla loro relazione, mentre Diandra e Valerio – dopo una breve separazione – hanno deciso di riprovare a vivere il futuro insieme, come Fabio e Sara di cui ancora non conosciamo il futuro con certezza. Dopo una puntata che ha stravolto gli equilibri di Mirco e Giulia, le domande e i dubbi dei protagonisti cominciano ad avere necessità di risposte, e i falò di confronto finali sembrano promettersi sempre più infuocati.

L’edizione di Temptation Island 2024 autunnale è arrivata solo dopo poco tempo dalla fine dell’edizione estiva. Questo aveva creato non pochi dubbi riguardo agli ascolti e al successo di questo precoce ritorno. In molti avrebbero infatti giurato l’insuccesso di questo nuovo capitolo, ma Temptation Island è riuscita a vincere la scommessa, trionfando con un record di ascolti che si rinnova puntata dopo puntata. La quinta puntata si è infatti conclusa con un colpo di scena che vede la coppia di Giulia e Mirco alle strette, ma sono i saluti del conduttore Filippo Bisciglia a sollevare alcuni dubbi.

Il presentatore non ha infatti introdotto la prossima puntata come l’ultima dell’edizione ma, al contrario, ha chiaramente fatto intendere che Temptation Island 2024 sia ancora nel vivo

Nelle immagini che anticipano la prossima puntata di Temptation Island 2024 vediamo infatti le coppie con i rispettivi tentatori e tentatrici e nessuna allusione sui falò finali che mettono un punto definitivo alla stagione. Il record di ascolti dovrebbe dunque aver convinto il programma a un prolungamento che non sembrava possibile inizialmente. L’edizione è infatti partita con molta meno grinta rispetto alle precedenti, facendo intendere un possibile calo di attenzione degli spettatori. Il pericolo è stato scongiurato dopo la seconda puntata, quando finalmente le dinamiche di coppia hanno cominciato davvero ad attirare l’attenzione dei telespettatori, adesso desiderosi di conoscere il destino delle coppie. Temptation Island 2024 si concluderà martedi 22 Ottobre, con ancora due puntate (e non una, quindi) prima della conclusione di questa edizione. Che cosa accadrà nelle prossime puntate? Vi lasciamo, intanto, con le nostre pagelle della quinta puntata appena andata in onda.