Vai al contenuto
Home » News

Temptation Island: chiude ufficialmente il resort location del programma?

Con la chiusura del sipario su un’edizione controversa del Grande Fratello, l’attenzione si sposta verso i prossimi appuntamenti estivi, mentre il “viaggio dei sentimenti” si prepara a cambiare dimora

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Appena calato il sipario sul Grande Fratello 2025 (Alfonso Signorini ha rotto il silenzio: tornerà a settembre?), il pubblico appassionato di format reality si divide tra la curiosità per il nuovo game show The Couple (qui trovi i primi sette concorrenti del nuovo reality con Ilary Blasi) e l’attesa febbrile per l’appuntamento estivo per eccellenza: Temptation Island. Quest’ultimo, in particolare, rappresenta ormai un rito stagionale irrinunciabile per gli spettatori fedeli ai programmi Mediaset.

L’edizione 2025 del “viaggio dei sentimenti” si prepara però a una rivoluzione significativa. La notizia che sta facendo più rumore riguarda proprio un cambiamento fondamentale nella geografia del programma: il villaggio Is Morus Relais, che ha ospitato fino ad ora le drammatiche vicende sentimentali dei partecipanti, ha definitivamente chiuso i battenti, come può provare una semplice ricerca online.

A svelare il mistero sulla futura collocazione del reality è stato Santo Pirrotta che, nella sua newsletter Celebrity Watchpubblicata su Vanity Fair, ha condiviso dettagli inediti sulla situazione:

Dove avrà luogo adesso il reality?

Trasloco in corso per Temptation Island. Il viaggio dei sentimenti tv cambia casa. Mentre è in onda il promo del programma cult che cerca nuove iconiche coppie da mettere alla prova (sempre non sposati e senza figli in comune), in Sardegna è stato venduto il famoso Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula,” ha rivelato il giornalista.

Secondo l’esperto, la casa di produzione Fascino starebbe ricevendo numerose proposte da tutta Italia per ospitare il format che tornerà in prima serata su Canale 5 durante l’estate. La questione più intrigante riguarda la possibilità che il programma abbandoni completamente l’impostazione insulare:

Resterà sull’Isola o si sposterà sulla terra ferma? Una cosa è certa, ora che non ci sarà più il «pinnettu», il mare e una lunga spiaggia isolata per i falò di confronto sono indispensabili!

Mentre i fan del Grande Fratello 2025 elaborano la conclusione dell’edizione appena terminata, questa notizia alimenta l’interesse e la curiosità verso un format che, anno dopo anno, continua a rappresentare una certezza nel palinsesto estivo di Mediaset, pur rinnovandosi nelle sue componenti essenziali.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.