Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non c’è stato niente da fare per Siria Pingo e Matteo Vitali, una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024 (di cui troverete qui tutte le informazioni). Arrivati in Sardegna con diversi problemi di comunicazione, i due si sono mostrati più volte sul punto di dire basta per ricominciare da sé. Al momento del falò finale però ogni pezzo è si è incastato con quello giusto, facendo capire alla coppia di volerci riprovare ancora una volta. E così, Siria e Matteo vanno via insieme da Temptation Island, con la speranza di poter ricostruire la loro storia. Per un buon periodo di tempo va così, e i due sembrano davvero essere tornati affiatati, ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiata completamente aprendo le porte a una rottura drastica.
E’ Siria a confermare, tramite alcuni commenti su Tik Tok, la rottura con Matteo. In un’intervista a Lollo Magazine, Siria ha poi spiegato meglio che cosa sia successo e che cosa li abbia portati a prendere questa drastica decisione. Qui di seguito le sue parole:
«In realtà, non ci siamo ancora parlati seriamente su come gestire questa cosa, se renderla pubblica o meno, ma credo che ormai tutti abbiano capito. Avevamo deciso di prenderci una pausa, poi ci siamo rivisti ma il giorno dopo abbiamo litigato. Da allora, non ci siamo più sentiti. Lui ha provato a scrivermi, ma io non me la sono sentita di rispondere. Per adesso credo sia meglio così, lasciarci questo spazio. Non ci siamo lasciati con rancore, ma le stesse cose che non mi stavano bene continuavano a pesarmi. Lui diceva che ero troppo concentrata sul mio lavoro. Sto davvero male. Quasi nove anni insieme non si cancellano facilmente. È come se mi mancasse il terreno sotto ai piedi. Abbiamo due modi diversi di affrontare tutto questo.»
Nelle ultime ore Siria è stata al centro di diverse polemiche e di commenti negativi da parte degli utenti che incolperebbero lei per la fine di questa relazione. A intervenire in sua difesa è stato proprio Matteo che, con una storia su Instagram, ha cercato di calmare gli animi. Qui di seguito le sue parole:
«Adesso parlo io perché qui la situazione sta andando fuori controllo nei confronti di Siria. Io mi vergogno per le cose che leggo sotto i suoi post o nei messaggi privati insulti di ogni genere. Siamo stati noi due a decidere di allontanarci non è stata una decisione sua o mia, ma nostra. Eravamo in un momento difficile e abbiamo deciso così. Ma non vi autorizzo a scriverle messaggi di insulti nei sui confronti per come è andata la nostra storia, perché non se lo merita e per di più non siete nessuno per giudicarla. NON AVETE RISPETTO PER NOI E PER LA NOSTRA SITUAZIONE. Siete solo bravi a giudicare.»
Insomma, Siria e Matteo sembrerebbero aver messo un punto definitivo alla loro storia, ma sarà davvero così? In attesa di avere altri aggiornamenti, vi ricordiamo che manca poco all’inizio di una nuova edizione di Temptation Island e, per riscaldarci, vi lasciamo con le pagelle dell’ultima puntata andata in onda a ottobre