Vai al contenuto
Home » News

Mila Kunis ha convinto Ashton Kutcher a partecipare a That ’90s Show

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

That ’90s Show sta riportando in auge una sitcom che è sempre stata ingiustamente sottovalutata. Al centro di That ’70s Show c’erano le divertenti avventure di un gruppo di giovani adolescenti degli anni ’70 che vivono in una piccola e anonima cittadina del Wisconsin. La serie tv ha lanciato la carriera di molti attori come Topher Grace, Mila Kunis, Ashton Kutcher e Laura Prepon (l’attrice che in seguito in Orange is the new Black ci ha regalato tante citazioni iconiche). Tutte queste star sono tornate nel grande spin-off sequel della serie che è arrivato all’inizio di quest’anno su Netflix, That ’90s Show. La nuova serie è ambientata venti anni dopo lo show originale e vede come protagonista la giovane Leia Forman, che decide di trascorrere l’estate a casa dei suoi nonni Point Place nella speranza di vivere le medesime avventure che hanno avuto i suoi genitori. Lo spin-off sequel si è dimostrato all’altezza della serie originale e ha ottenuto un discreto successo, guadagnandosi il rinnovo per la seconda stagione.

A quanto pare a convincere Ashton Kutcher a partecipare a That ’90s Show è stata sua moglie Mila Kunis.

La sitcom ha lanciato la carriera dell’attore che, dopo lo show, è diventato un vero e proprio idolo di Hollywood. In realtà la star dovrebbe essere grato a That ’70s Show anche perché proprio sul set della serie tv ha conosciuto la sua attuale moglie, Mila Kunis. Quando però si è cominciato a parlare di un ritorno della serie che avrebbe potuto comprendere anche alcuni cameo degli attori del cast originale, Ashton Kutcher non era molto convinto di voler di vestire nuovamente i panni di Michael Kelso. È stata Mila Kunis ad averlo trascinato all’interno di That ’90s Show, come ha spiegato l’attore in un’intervista rilasciata a Esquire:

[Lei] mi ha detto, ‘Sai, dobbiamo tutta la nostra carriera a questo show. Non importa come sarà la sceneggiatura, lo faremo.'”

Le parole di Mila Kunis erano molto sagge e l’attore quindi ha acconsentito a tornare a vestire i panni del famoso personaggio in coppia insieme a lei. Nell’intervista ha anche rivelato cosa ha provato nel tornare sul set della serie insieme a sua moglie e agli altri ex colleghi:

Voglio dire, quando eravamo lì [in That ’70s Show], lei aveva 15 anni, io avevo 20 anni; non c’era nessuna connessione romantica tra noi due. Penso che la cosa pazzesca di questa esperienza sia che ora siamo in una posizione completamente diversa nella nostra relazione rispetto a dove eravamo allora. Quindi, tornare indietro e vivere questa nuova esperienza condivisa è stato davvero selvaggio e nostalgico. Ci sono così tanti ricordi che prendono vita, come quando vedi di nuovo il seminterrato o questi personaggi che sono stati parte della nostra vita per così tanto tempo. Era così nostalgico per noi”.

That ’90s Show tornerà presto con una seconda stagione su Netflix.