TIMvision ha messo a disposizione, in prima visione per tutti i suoi clienti, le prime due stagioni di The Art Of More, con Dennis Quaid.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La Serie annovera un cast di ottimo livello. Oltre alla nomination Goldel Globe Dennis Quaid, abbiamo Christian Cooke (Doctor Who), Kate Bosworth (Superman Returns) e Cary Elwes (Saw – L’enigmista, X-Files).
The Art Of More è una Serie drama creata da Chuck Rose che descrive lo sfrenato mondo delle aste di case di lusso a New York dal punto di vista di Graham Connor (Cooke). Connor è un trentenne che sfrutta i contatti che ha messo in piedi durante il periodo militare obbligatorio per coltivare la sua immensa passione per l’arte e inserirsi nel settore delle case di lusso all’asta.
Graham Connor cerca di farsi il nome nel settore anche grazie all’aiuto del suo “mentore” Arthur Davenport (Cary Elwes) sfruttando e rifornendosi nel business in cui Davenport lavora. Il mentore è un collezionista d’arte e di antichità illegali ed opera nel mondo del contrabbando, furto e contraffazione che vale più di 10 miliardi di dollari.
Ma entrambi non hanno fatto i conti con Samuel Brukner ( Dennis Quaid), uno spietato donnaiolo e un corrotto guru del settore, che metterà loro i bastoni tra le ruote per tirare senza pietà acqua al suo mulino (o meglio soldi nel suo portafoglio).
The Art Of More ha ottenuto una buonissima opinione dalla critica americana, e parliamo dei più grandi giornali della nazione, come il Wall Street Journal, il New York Times o Entertainment Weekly. Insomma, pareri autorevoli che esaltano anche la verosimiglianza della storia.
Per questo The Art Of More si profila come un drama accattivante, una sfida a scacchi tra due opposti schieramenti sulla scia di Billions, perfetto per chi ama i prodotti ricchi di suspance ed apprezza un’ottima sceneggiatura.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.