Vai al contenuto
Home » News

The Bad Guy 2: Finalmente svelata la data di uscita ufficiale della seconda stagione!

The Bad Guy 2 (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Distribuita nel 2022, The Bad Guy è presto diventata una delle migliori Serie Tv italiane degli ultimi anni. Una produzione che ha subito suscitato l’attenzione sia della critica che del pubblico, che ha visto nella sua narrazione una grande prova di coraggio, supportata da un livello altissimo. Con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, The Bad Guy (qui la recensione della prima stagione) si è infatti immediatamente fatta notare per la sua originalità e per il modo con cui ha riformulato un classico della serialità italiana, cambiando completamente tutte le regole. Da tempo oramai si invocava a gran voce la seconda stagione. Una The Bad Guy 2 pronta a portare avanti quella narrazione anticonformista e coraggiosa che aveva dato inizio alla grande storia targata Amazon Prime Video.

Nonostante la conferma del suo arrivo, non si aveva alcuna notizia riguardo alla data di uscita. La piattaforma ha però finalmente dato una risposta ufficiale alla domanda delle domande, ed è prima di quanto si potesse immaginare.

The Bad Guy 2 arriverà infatti già nel 2024. Più precisamente il 5 Dicembre 2024!

Bisogna dunque aspettare ancora un po’, ma non quanto molti avevano immaginato. Non dovremo neanche attendere il 2025, scoprendo finalmente prima del previsto che cosa la seconda stagione abbia in serbo per noi. Le aspettative, dopo il grande successo della prima stagione, sono altissime. D’altronde, stiamo parlando di una narrazione che va oltre ogni regola o stereotipo, affrontando l’argomento della criminalità attraverso una prospettiva insolita e dai toni sarcastici che rende The Bad Guy una Serie Tv fedele solo a se stessa. Ambientata in un futuro distopico in cui l’Italia perde qualcosa che non ha mai avuto, il ponte sullo stretto di Messina, questa produzione ha saputo come raccontare qualcosa che respiriamo ogni giorno, rendendolo teatro di un futuro distopico in cui le cose non sono comunque migliori di come sono adesso. Il tutto, senza mai esagerare con il melodramma o il pietismo.

Insomma, è oramai tutto pronto. Il grande successo italiano The Bad Guy 2 sta ufficialmente tornando su Amazon Prime Video (clicca qui per scoprire alcune Serie Tv nascoste nel catalogo per ingannare l’attesa) probabilmente – speriamo – per consacrarsi ancora una volta come una delle migliori Serie Tv italiane degli ultimi anni. E non solo degli ultimi anni, come potrete vedere anche qui.