Le riprese di The Bad Guy 2 sono ufficialmente iniziate a ottobre del 2023, mentre la data d’uscita dell’attesissima seconda stagione della serie Prime Video è stata rivelata a luglio 2024. Già questa estate, infatti, abbiamo saputo che i nuovi episodi della serie saranno rilasciati il 5 dicembre del 2024. Adesso, finalmente, abbiamo anche un trailer ufficiale.
Ecco il trailer ufficiale di The Bad Guy 2
Vi ricordiamo che, così come la prima stagione, anche The Bad Guy 2 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, che è accessibile tramite abbonamento.
Per quanto riguarda la serie non ci saranno grandi novità dal punto di vista puramente “tecnico”. Le tematiche, infatti, saranno affrontate con il solito stile ironico. Per ciò che concerne la trama, invece, si partirà ovviamente dalla fine della prima stagione della serie. Vi ricordiamo che Scotellaro è stato catturato da Mariano Suro, quindi sicuramente scopriremo innanzitutto quale sarà il suo destino. L’idea è che il magistrato sia morto nel crollo del ponte sullo stretto. Intanto, Salvatore Tracina, l’unico a conoscere il cambio di identità del Pm in Balduccio Remora, cugino mafioso defunto in Sud America, solleva dubbi sulla presunta morte di Tonino.
Per quanto riguarda il cast di The Bad Guy 2, i volti che sicuramente avremo modo di vedere saranno quelli di:
- Luigi Lo Cascio nei panni di Nino Scotellaro
- Claudia Pandolfi nei panni di Luvi
- Selene Caramazza nei panni di Leonarda Scotellaro
- Giulia Maenza nei panni di Teresa Suro
- Vincenzo Pirrotta nei panni di Salvatore Trascina
The Bad Guy sarà disponibile su Prime Video dal 5 dicembre 2024
Dopo aver finalmente potuto dare un’occhiata al trailer della seconda stagione dell’amata serie Prime Video (qui gli show in arrivo nel corso di questo mese), non ci resta che aspettare ancora un po’ per sapere quale piega prenderanno gli eventi. Sappiamo già che avremo nuovamente modo di avere a che fare con una narrazione che va oltre ogni regola o stereotipo, affrontando l’argomento della criminalità attraverso una luce completamente diversa. Ambientata in un futuro distopico, The Bad Guy ha trattato un argomento estremamente sdoganato, ma lo ha fatto con un tono sarcastico che le ha permesso di distaccarsi da tutto, restando una serie tv fedele soltanto a sé stessa.