Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Siamo tutti pronti all’arrivo di The Bear 2, serie di successo in cui abbiamo avuto modo ammirare Jeremy Allen White che, proprio grazie al suo talento, può già vantare una vittoria ai Golden Globe come migliore attore in una serie comedy o musicale. Come ben sappiamo la seconda stagione dello show in questione arriverà in Italia il 16 agosto, e noi non stiamo già più nella pelle dalla curiosità.
The Bear 2 arriverà in Italia il 16 agosto
Probabilmente non tutti sanno che The Bear, ormai una delle serie più di successo che possiamo trovare su Disney+, ha una storia basata su un ristorante esistito realmente: Mr. Beef di Chris Zucchero. Quest’ultimo, inoltre, ha recentemente rivelato durante un’intervista con Variety che non ha mai visto gli episodi di The Bear e che probabilmente non li vedrà. Queste le sue parole a tal proposito: “Qualcuno si deve svegliare la mattina e preparare la carne. L’unica cosa che abbia mai conosciuto in vita mia è quel ristorante. Potrebbe sembrare un po’ arrogante, ma non abbiamo mai pagato pubblicità o pubbliche relazioni per Mr. Beef, ma siamo stati molto fortunati. Jay Leno e la sua amicizia con mio padre è davvero ciò che ha reso famoso Mr. Beef. Quindi nel corso degli anni sono stato su Food Network, Travel Channel, ho parlato con i giornalisti, ma non ho mai letto o visto nulla di Mr. Beef… è imbarazzante per me. Mi fa sentire strano. Le persone che si occupano di cibo non sono la stessa cosa degli attori o dei musicisti. Capisci cosa intendo? Questa è la stessa ragione per cui non promuovo davvero nulla legando a The Bear. Non voglio essere la persona che dice: ‘Guardami. Sono il tipo di The Bear“‘
Nuove aggiunte al cast di The Bear 2
Insomma, Zucchero non vorrà vedere gli episodi di The Bear 2, ma noi non vediamo l’ora. Per adesso abbiamo scoperto che non ritroveremo soltanto il vecchio cast nella serie di Disney+, ma anche altri attori che abbiamo già avuto modo di conoscere in altri film e serie. Rivedremo dunque Will Poulter (Guardiani della Galassia Vol. 3), Jamie Lee Curtis, Bob Odenkirk, Sarah Paulson e John Mulaney (Saturday Night Live), Gillian Jacobs (Community), Sarah Ramos (Parenthood) e Olivia Colman. Ognuno di loro ha un ruolo più o meno importante all’interno della serie: Jamie Lee Curtis sarà Donna, la matriarca dei Berzatto, Bob Odenkirk presterà il volto al personaggio dello zio Lee, mentre Sarah Paulson interpreterà un altro membro della famiglia. Olivia Coleman sarà invece uno chef di nome Terry.