The Bear 2 è ufficiale: su Hulu e Disney+ tornerà la serie con protagonista Jeremy Allen White nei panni dello chef Carmen “Carmy” Berzatto.
La prima stagione ha conquistato critica e pubblico, che si è appassionato allo stile frenetico e alla continua tensione tra i personaggi. Noi vi diciamo perché dovreste assolutamente iniziare questa serie.
In un’intervista con Variety cast e creatori hanno dato alcune anticipazioni su quel che vedremo nella seconda stagione.
The Bear 2: Carmy e gli altri protagonisti dovranno affrontare conflitti interiori e nuove sfide
A Variety Christopher Storer, il creatore della serie, ha raccontato che in The Bear 2 Carmy e gli altri protagonisti si troveranno ancora a dover affrontare conflitti interiori. Dice infatti: “Nessuno è risolto, tutti sono dei progetti in corso”.
La co-showrunner Joanna Calo afferma che se nella prima stagione il tema era “trovare una famiglia e avere radici”, nella seconda si parlerà di ospitalità e cura nei confronti degli altri.
La seconda stagione presenterà l’occasione di ripartire da capo, dato che Carmy e Sydney (Ayo Edebiri) hanno deciso come vorrebbero il ristorante dei loro sogni.
Storer ha affermato:
“La cosa di cui parliamo molto è che vincere è perdere, quindi anche se hanno questa nuova opportunità , creerà comunque problemi. La seconda stagione parlerà di cosa significa avere l’opportunità di ricominciare da capo. Come sarà il ristorante dei sogni di Carmen e Sydney? Ma anche, allo stesso tempo, come è un ristorante dei sogni nel 2023? Penso che questo è un tema che affronteranno”.
The Bear 2: tra Carmy e Sydney nascerà qualcosa di romantico?
La relazione tra Carmy e Sydney è prettamente lavorativa ed entrambi hanno problematiche personali da risolvere. Molti spettatori però sperano che tra i due nasca qualcosa di romantico; cast e creatori non sono d’accordo.
Edebiri si sorprende che molti fan vogliano Carmy e Sydney in una relazione: “So che ci sono persone che sono molto interessate a questo argomento, e lo capisco e lo apprezzo, ma per me non è stato così.”
Jeremy Allen White aggiunge: “No! Nessuno ne ha mai parlato“, facendo quindi capire che la loro relazione non sottintende qualcosa di romantico.
Storer dice:
“Volevamo fare qualcosa che riguardasse l’amicizia e la collaborazione. È davvero buffo che questa sia una delle cose di cui la gente sta parlando – di tutte le cose pesanti ed emozionanti che accadono nella serie! È stato interessante perché Ayo e Jeremy sono nostri amici, sono persone meravigliose e penso che ci sia questo carisma che si sprigiona da entrambi. Dall’inizio ci siamo detti che volevamo mostrare persone brave nel loro lavoro e che si spronano a vicenda”.
Creata, scritta e diretta da Christopher Storer, The Bear racconta di Carmy, giovane chef del mondo dell’alta cucina che torna a Chicago per gestire la paninoteca italiana di famiglia dopo il suicidio del fratello maggiore, che ha lasciato debiti, una cucina fatiscente e uno staff indisciplinato.
Siete curiosi di vedere The Bear 2? Al momento ancora non sappiamo quando arriverà su Hulu e Disney+ (qui scopri le 15 Migliori Serie Tv che puoi trovare su Disney+).