Vai al contenuto
Home » News

The Bear 2: Christopher Storer e il cast anticipano quel che vedremo nei nuovi episodi

carmy jeremy allen white the bear
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Bear 2 è ufficiale: su Hulu e Disney+ tornerà la serie con protagonista Jeremy Allen White nei panni dello chef Carmen “Carmy” Berzatto.

La prima stagione ha conquistato critica e pubblico, che si è appassionato allo stile frenetico e alla continua tensione tra i personaggi. Noi vi diciamo perché dovreste assolutamente iniziare questa serie.

In un’intervista con Variety cast e creatori hanno dato alcune anticipazioni su quel che vedremo nella seconda stagione.

The Bear 2: Carmy e gli altri protagonisti dovranno affrontare conflitti interiori e nuove sfide

A Variety Christopher Storer, il creatore della serie, ha raccontato che in The Bear 2 Carmy e gli altri protagonisti si troveranno ancora a dover affrontare conflitti interiori. Dice infatti: “Nessuno è risolto, tutti sono dei progetti in corso”.

La co-showrunner Joanna Calo afferma che se nella prima stagione il tema era “trovare una famiglia e avere radici”, nella seconda si parlerà di ospitalità e cura nei confronti degli altri.

La seconda stagione presenterà l’occasione di ripartire da capo, dato che Carmy e Sydney (Ayo Edebiri) hanno deciso come vorrebbero il ristorante dei loro sogni.

Storer ha affermato:

“La cosa di cui parliamo molto è che vincere è perdere, quindi anche se hanno questa nuova opportunità, creerà comunque problemi. La seconda stagione parlerà di cosa significa avere l’opportunità di ricominciare da capo. Come sarà il ristorante dei sogni di Carmen e Sydney? Ma anche, allo stesso tempo, come è un ristorante dei sogni nel 2023? Penso che questo è un tema che affronteranno”.

The Bear 2: tra Carmy e Sydney nascerà qualcosa di romantico?

La relazione tra Carmy e Sydney è prettamente lavorativa ed entrambi hanno problematiche personali da risolvere. Molti spettatori però sperano che tra i due nasca qualcosa di romantico; cast e creatori non sono d’accordo.

Edebiri si sorprende che molti fan vogliano Carmy e Sydney in una relazione: “So che ci sono persone che sono molto interessate a questo argomento, e lo capisco e lo apprezzo, ma per me non è stato così.”

Jeremy Allen White aggiunge: “No! Nessuno ne ha mai parlato“, facendo quindi capire che la loro relazione non sottintende qualcosa di romantico.

Storer dice:

“Volevamo fare qualcosa che riguardasse l’amicizia e la collaborazione. È davvero buffo che questa sia una delle cose di cui la gente sta parlando – di tutte le cose pesanti ed emozionanti che accadono nella serie! È stato interessante perché Ayo e Jeremy sono nostri amici, sono persone meravigliose e penso che ci sia questo carisma che si sprigiona da entrambi. Dall’inizio ci siamo detti che volevamo mostrare persone brave nel loro lavoro e che si spronano a vicenda”.

Creata, scritta e diretta da Christopher Storer, The Bear racconta di Carmy, giovane chef del mondo dell’alta cucina che torna a Chicago per gestire la paninoteca italiana di famiglia dopo il suicidio del fratello maggiore, che ha lasciato debiti, una cucina fatiscente e uno staff indisciplinato.

Siete curiosi di vedere The Bear 2? Al momento ancora non sappiamo quando arriverà su Hulu e Disney+ (qui scopri le 15 Migliori Serie Tv che puoi trovare su Disney+).