The Bear 2 sta finalmente per arrivare. La serie che ci ha deliziato ed emozionato su Disney+ (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) durante l’estate 2022 tornerà sui nostri schermi esattamente un anno dopo: una cosa che ci fa molto piacere poichè il fatto di far tornare la stagione successiva a distanza di un solo anno da quella precedente è un privilegio che ormai poche serie televisive ci concedono e si concedono. Di solito per una nuova stagione dobbiamo aspettare 2 anni se va bene, 3 se va male, 4 addirittura nei casi peggiori. The Bear invece dimostra di volerci bene e torna subito, e questo non potrà che rafforzare la già folta fanbase creata dalla serie con protagonista Jeremy Allen White l’estate scorsa, una fanbase che è cresciuta ulteriormente nei mesi successivi, quando The Bear ha avuto il suo definitivo e più che meritato boom di popolarità.
The Bear è prodotta da Hulu\FX, ma la distribuzione internazionale è appannaggio di Disney+: anche in Italia quindi potremo vedere la serie su Disney+, e la data da cerchiare in rosso sul calendario in quel senso è quella del 16 Agosto 2023. Nessun rilascio settimanale per The Bear 2 – questo, forse, è un po’ un peccato, perchè una distribuzione a rilascio settimanale avrebbe potuto rafforzare ancor di più la fanbase della serie – ma distribuzione in blocco: potremo vedere quindi tutti e 10 gli episodi della seconda stagione di The Bear in un’unica soluzione, dato che saranno disponibili interamente sulla piattaforma Disney+ tutti insieme a partire dal 16 Agosto.
Non ci rimane che far partire il countdown, quindi: il 16 Agosto tutti collegati a Disney+ per il grande ritorno di The Bear. Intanto, è stato finalmente rilasciato anche il trailer in italiano della seconda stagione di questa serie che ci ha incantati: godetevelo!