The Bear 3 sta per tornare, manca pochissimo, così poco che non stiamo più nella pelle alla sola idea di sentire un ‘Sì CHEF’, dopo lunghissimi mesi di astinenza. I tantissimi fan che da mesi strepitano al solo pensiero del ritorno sullo schermo di Carmy Berzatto, magistralmente interpretato da Jeremy Allen White (che per il suo ruolo ha ottenuto: un Golden Globe, un Emmy e un Screen Actors Guild Award come migliore attore protagonista in una serie tv commedia) ora possono finalmente acquietarsi. Ma soprattutto, in quanti di voi si staranno ancora chiedendo se Carmy riuscirà o meno a uscire dalla cella frigorifera? È proprio lì infatti che lo avevamo lasciato nel potentissimo finale della seconda stagione di The Bear.
Bene, la prima cosa che possiamo dirvi è che no, The Bear 3 non sarà ambientato in una cella frigorifera. Come si evince infatti fin dal primo teaser trailer di The Bear 3 pubblicato dallo stesso Jeremy Allen White circa un mese fa sul suo profilo Instagram, il protagonista Carmy Berzatto riuscirà a uscire dalla sua prigione gelata per fare quello che fa sempre: rimettersi al lavoro sotto l’incessante scandire del suo orologio digitale, d’altronde Every Second Counts.
Ok, ma se è vero che ogni secondo conta, quanti secondi ci mancano prima di vedere The Bear 3 anche in Italia? All’incirca 5’184’000 a essere specifici.
The Bear 3: ecco il trailer e la data d’uscita!
Tutti gli episodi saranno disponibili su Hulu dal 27 giugno 2024. Ma in Italia, come sempre, dovremo attendere giusto un mesetto in più, anzi, diciamo un mesetto e mezzo. Non sempre infatti la data di uscita americana coincide con la sua corrispettiva data italiana su Disney+. Infatti, già la prima e la seconda stagione di The Bear uscirono con una differita di rispettivamente 3 e 2 mesi dopo il debutto americano.
Anche questa terza stagione non si smentisce, infatti, come la seconda, debutterà su Disney+ ad agosto, per l’esattezza il 14 agosto 2024! Evviva!
In attesa del grande giorno, potete cominciare a contare per 5 milioni di secondi, oppure potete rivedere se l’avete già visto, oppure riassaporare per la prima volta il trailer ufficiale – ora sottotitolato – di The Bear 3: un piccolo assaggio di quella che si prospetta essere una grande stagione.