Vai al contenuto
Home » News

The Bear 3: Jeremy Allen White dà un aggiornamento sull’inizio delle riprese

The Bear

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Hulu ci ha fatto aspettare più del previsto, e per un po’ abbiamo davvero temuto il peggio viste tutte le cancellazioni in seguito agli scioperi che hanno scombussolato Hollywood, ma finalmente lo scorso 6 novembre è arrivata la notizia ufficiale del rinnovo di The Bear per una terza stagione. E, a quanto pare, Jeremy Allen White rimetterà piede in cucina molto presto.

The Bear, targata Hulu e disponibile in Italia su Disney+,  ci ha trasportati in maniera piuttosto brutale mondo della cucina e della ristorazione, mostrato nella sua realtà più cruda e caotica. Il protagonista è Carmen Carmy’ Berzatto, interpretato brillantemente dal già citato Jeremy Allen White, un promettente giovane chef che, in seguito al suicidio del fratello maggiore, abbandona il mondo dell’alta cucina e torna a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia. Con l’aiuto di uno staff disorganizzato ma ricco di potenziale, che comprende l’ambiziosa sous chef Sydney (Ayo Edebiri), l’esuberante cugino Richie (Ebon Moss-Bachrach), il talentuoso fornaio appassionato di dolci Marcus (Lionel Boyce) e la tosta cuoca Tina (Liza Colón-Zayas),Carmy dovrà cercare di tenere in piedi il fatiscente ristorante e al contempo salvaguardare la propria salute mentale.

The Bear ha debuttato su Disney+ nel giugno del 2022 e ha ottenuto un successo immediato, ricevendo un’accoglienza quasi completamente positiva sia da parte del pubblico che della critica e ottenendo ben presto il rinnovo. La seconda stagione della serie, alla quale hanno preso parte guest star del calibro di Jamie Lee Curtis e Bob Odenkirk, ha superato la precedente, ottenendo addirittura un punteggio del 100% da parte della critica su Rotten Tomatoes. Come abbiamo già detto, la dramedy con protagonista Jeremy Allen White tornerà con una terza stagione e, grazie allo stesso attore, ora abbiamo qualche aggiornamento in più.

Quando inizieranno le riprese di The Bear 3? Parla Jeremy Allen White

In un’intervista allo show TODAY, al quale l’attore ha partecipato per promuovere il suo ultimo progetto, il film The Iron Claw , è stato chiesto a Jeremy Allen White di dare qualche aggiornamento in merito allo stato attuale dei lavori per la terza stagione di The Bear .”Penso che inizieremo tipo a febbraio o marzo“, ha affermato White riferendosi alle riprese della serie, “e mi incontrerò con alcuni chef a gennaio e ricomincerò a preparare in cucina“.

Stando alle parole dell’interprete di Carmy, le riprese di The Bear 3 dovrebbero iniziare dunque nei primi mesi del 2024, e già da gennaio l’attore potrebbe tornare in cucina per prepararsi adeguatamente ai nuovi episodi con l’aiuto di chef professionisti. Insomma, al momento è decisamente presto per parlare di una data d’uscita, ma una cosa è certa: non vediamo l’ora di tornare nella cucina di The Bear!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere di The Bear 3 (data, trama, cast e news)