Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

il problema dei 3 corpi
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Bear 3 sta finalmente per arrivare, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Stephen King ha ammesso di adorare Il Problema dei 3 Corpi, mentre è stato ufficialmente rivelato il cast della seconda stagione di Mercoledì.

THE BEAR 3 STA PER ARRIVARE

Manca davvero poco all’arrivo di The Bear 3, serie che vede come protagonista un magnifico Jeremy Allen White che presta il volto al personaggio dello chef Carmy. È stato confermato che tutti gli episodi saranno disponibili su Hulu dal 27 giugno 2024. Ricordiamo, tuttavia, che la prima stagione di The Bear, che vide la luce il 23 giugno 2022, apparve su Disney+ solo il 5 ottobre 2022. Possiamo dunque ben pensare che The Bear 3 arriverà effettivamente in Italia probabilmente ad agosto 2024 invece che a giugno.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo il teaser trailer di The Bear 3.

THE SYMPATHIZER ARRIVA SU SKY

Su Sky e Now sbarca finalmente The Sympathizer, la miniserie produzione HBO con protagonista il premio Oscar Robert Downey Jr. L’appuntamento è ufficialmente fissato per il 20 maggio 2024.

Questa è la sinossi di The Sympathizer, riportata da Sky TG24: “Basato sull’omonimo romanzo di Viet Thanh Nguyen, vincitore del Premio Pulitzer, The Sympathizer è un thriller di spionaggio e una satira interculturale sulle lotte di una spia comunista metà francese e metà vietnamita durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam e della sua nuova vita da rifugiato a Los Angeles, dove scopre che i suoi giorni da spia non sono finiti”

STEPHEN KING ADORA IL PROBLEMA DEI 3 CORPI

Non è di certo una novità che Stephen King sia appassionato di serie tv. Questa volta ha voluto dire la sua su Il Problema dei 3 Corpi, scrivendo su X: “Il Problema dei 3 Corpi (Netflix): Straordinaria serie di fantascienza. Vasta, stimolante, coinvolgente. Le scene del ‘primo contatto’ danno i brividi e sono impressionanti”

Vi ricordiamo, inoltre, che Benioff e Weiss stanno già pensando alle future stagioni della serie.

DAVID LYNCH HA MOLTE IDEE PER TWIN PEAKS 4

Twin Peaks 4 potrebbe davvero vedere la luce? Sabrina Sutherland, la partner di produzione di David Lynch, non ha escluso la possibilità. Ha infatti affermato: “Personalmente spero che ce ne siano altri. So che David ha moltissime idee per un’altra stagione, ma non posso parlare per conto di Mark Frost

Ricordiamo che, al contrario, Kyle MacLachlan ha bocciato completamente l’idea di un secondo revival.

ECCO LE PRIME IMMAGINI UFFICIALI DI THE DECAMERON

Non soltanto aggiornamenti su The Bear 3 e Mercoledì 2, oggi. Abbiamo finalmente le prime immagini ufficiali di The Decameron, il nuovo show targato Netflix ispirato all’omonima opera di Giovanni Boccaccio che uscirà sulla piattaforma streaming a luglio 2024.

La sinossi ufficiale di The Decameron, definita come una “soap period dramedy“, recita: “Nel 1348, mentre la peste nera devasta Firenze, un gruppo di nobili e i loro servi si ritirano in campagna, nella ‘Villa Santa’. Mentre attende che la peste passi sulle colline della Toscana con vino e sesso, il gruppo alla fine dovrà lottare per la propria sopravvivenza

MERCOLEDÌ 2, NETFLIX HA RIVELATO IL CAST

Sta per arrivare The Bear 3, ma anche Mercoledì 2! Sono stati finalmente svelati alcuni dettagli sull’attesissima seconda stagione della serie Netflix che ci racconta della vita della giovane Mercoledì Addams. Per quanto riguarda il cast, infatti, adesso sappiamo che a unirsi al gruppo saranno Billie PiperSteve Buscemi, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Inoltre, oltre ai nuovi series regular, alcuni membri del cast di supporto della prima stagione saranno promossi a series regular. Si tratta di Catherine-Zeta Jones, Luis Guzmán , Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo.

JIM PARSONS E MAYIM BIALIK SONO DI NUOVO SHELDON E AMY

Il finale di Young Sheldon, fortunato spin-off della celebre The Big Bang Theory,andrà in onda negli USA giovedì 16 maggio. Si tratterà di due episodi, della durata complessiva di un’ora, che vedranno anche il ritorno di Jim Parsons e Mayim Bialik come Sheldon e Amy. Sono state infatti rilasciate le prime foto che vedono i due tornare a vestire i loro vecchi e amatissimi panni.