In The Bear è stato confermato un attesissimo ritorno, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Ci sono contenuti in arrivo su Netflix e Prime Video, mentre grazie a Young Sheldon rivedremo una location che abbiamo conosciuto in The Big Bang Theory.
THE BEAR 3, CONFERMATO UN ATTESISSIMO RITORNO
The Bear 3 sarà la terza stagione della serie che segue le vicende dello chef Carmy, un ragazzo che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca del fratello defunto. Il cast delle prime due stagioni ha visto la presenza di Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach, ma ci sono stati anche dei cameo di Will Poulter, Bob Odenkirk, Jamie Lee Curtis, Olivia Colman e molti altri.
Adesso, c’è anche la conferma di un ritorno molto importante in The Bear 3: quello di Will Poulter.
L’attore ha interpretato Luca nell’episodio 4 della seconda stagione, “Honeydew”. Non sappiamo ancora quale sarà l’occasione che lo riporterà a Chicago, ma sarà comunque emozionante vedere il suo ritorno in The Bear 3.
MAYOR OF KINGSTOWN 3, ARRIVA IL TRAILER
Paramount+ ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale completo della terza stagione di Mayor of Kingstown. Qui possiamo notare che Renner è rientrato nel cast di Mayor of Kingstown dopo aver trascorso un bel po’ di tempo fuori dal set. A Capodanno del 2023, infatti, la star è stata coinvolta in un incidente con lo spazzaneve finendo in ospedale per ben 16 giorni. Dopo aver dato un’occhiata al trailer, non possiamo che aspettare per saperne di più.
YOUNG SHELDON, SI TORNA IN UNA LOCATION DI THE BIG BANG THEORY
Sappiamo già che la settima e ultima stagione di Young Sheldon vedrà il ritorno di Jim Parsons e Mayim Bialik nei panni di Sheldon ed Amy, ma adesso sappiamo anche che avremo modo di rivedere una location di The Big Bang Theory. Stando a quanto mostrato in un post condiviso da Reddit, la troupe e il protagonista di Young Sheldon Iain Armitage sono infatti stati impegnati in alcune riprese negli spazi della Caltech. Non ci resta che aspettare ancora un po’ per avere degli aggiornamenti!
NETFLIX, NOVITÀ IN ARRIVO
A breve avremo modo di vedere The Bear 3 e Young Sheldon 7, ma anche su Netflix stanno per arrivare delle belle novità. Questa settimana il catalogo si arricchirà con War: La guerra desiderata, Honeymoonish, Fiasco, Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman e John Mulaney, Dr. Stone, Jujutsu Kaisen, Voltare pagina, Unnatural, Frankly Speaking, Un uomo vero, T・P BON , Sei nell’anima, I segreti dei Neanderthal e Unfrosted: storia di uno snack americano.
JOHN KRASINSKI E STEVE CARELL SI RITROVANO INSIEME
I due si sono ritrovati in una recente intervista, in cui John Krasinski ha definito l’ex collega di The Office Steve Carell un “caro amico”. Qui abbiamo potuto notare che la loro alchimia, maturata appunto sul set dell’amata serie, non è affatto cambiata nel corso del tempo. Vi lasciamo qui il video della loro “reunion”.
PRIME VIDEO, NOVITÀ IN ARRIVO
Non soltanto The Bear 3 e Mayor of Kingstown 3 prossimamente sui nostri schermi. Così come Netflix, anche su Prime Video ci sono delle interessanti novità in arrivo. Questa settimana arriveranno The Idea Of You e la terza stagione di Clarkson’s Farm.
XO, KITTY: AL VIA LA PRODUZIONE DELLA SECONDA STAGIONE
Sta ufficialmente per arrivare la seconda stagione di Xo, Kitty, lo spin-off della trilogia To All the Boys (composta da Tutte le volte che ho scritto ti amo, P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre) incentrato sulla sorella minore di Lara Jean (Lana Condor). La produzione dei nuovi episodi è infatti iniziata a Seoul. Non ci resta che aspettare!