Abbiamo finalmente il primo trailer ufficiale di The Bear 3, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. La serie prequel Young Sherlock è ormai ufficiale, mentre è stata annunciata la data d’uscita della nuova stagione di Only Murders in the Building.
THE BEAR 3, FINALMENTE IL TRAILER UFFICIALE
Recentemente ha debuttato in rete il primo trailer ufficiale di The Bear 3, l’attesissima nuova stagione della serie tv con Jeremy Allen White. Per adesso sappiamo che su Hulu la terza stagione arriverà a giugno (con largo anticipo), mentre in Italia non si sa quando verrà distribuita.
A giudicare da quanto si vede nel nuovo trailer ufficiale di The Bear 3 (che potete vedere qui), nelle puntate in arrivo la squadra dovrà mantenere standard ancora più elevati per provare ad ottenere una stella Michelin.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che qualcuno pensa che The Bear 3 non sarà l’ultima stagione e che la serie sia già stata rinnovata “segretamente” per una quarta.
SVELATA LA DATA DELLA SECONDA STAGIONE DI PACHINKO
Le buone notizie non riguardano soltanto The Bear 3, questa settimana! Pachinko è infatti ufficialmente stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Apple TV+ a partire dal 23 agosto. Ogni venerdì sarà disponibile un nuovo episodio per le successive otto settimane.
YOUNG SHERLOCK È REALTÀ
Grandi notizie per i fan di Sherlock Holmes: arriverà infatti su Prime Video un’intrigantissima serie prequel. Il suo titolo sarà Young Sherlock e la sua direzione sarà affidata a Guy Ritchie. Secondo quanto riportato da Variety, “Amazon Prime Video ha ordinato una serie basata sui romanzi di Andy Lane ‘Il giovane Sherlock Holmes’”. Non vediamo l’ora di saperne di più.
RORY KINNEAR SARÀ TOM BOMBADIL
L’annuncio ufficiale arriva dopo numerose speculazioni, considerando che il personaggio di Tom Bombadil è senza ombra di dubbio uno dei più amati nell’Universo creato da Tolkien. Tuttavia, sono stati gli stessi showrunner de Gli Anelli del Potere ad ufficializzare il tutto.
A tal proposito, McKay ha affermato: “È un personaggio stravagante e magico, che rasenta quasi la stramberia. Ma possiede anche una saggezza antica di secoli, la musica delle sfere, le profonde sorgenti emotive della storia antica e del mito, e la sua concezione e funzione sono legate ai miti norreni e hanno radici profonde nelle fiabe europee”. Payne ha aggiunto: “Quindi, stranamente, è la cosa più da Signore degli Anelli nel Signore degli Anelli. Tom è una sorta di elemento curioso all’interno di questa struttura, perché quando tutto si fa più cupo, Tom Bombadil canta e declama versi che potrebbero essere presi dalle filastrocche per bambini. Quindi, in un certo senso, si oppone al cambiamento di tono del resto della stagione ed è un vero e proprio punto di luce in mezzo a quello che altrimenti è un mare di oscurità”
Mentre aspettiamo altre informazioni, vi lasciamo qui il trailer dei nuovi episodi.
THE UMBRELLA ACADEMY, ABBIAMO IL TRAILER DELLA 4A STAGIONE
Il trailer di The Bear 3 ci ha entusiasmati, ma anche quello di The Umbrella Academy non ci ha di certo lasciati indifferenti. Vi ricordiamo che, dopo due anni di attesa, la quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy arriverà su Netflix l’8 agosto 2024.
Stando alle immagini che abbiamo avuto modo di vedere, quel che è certo è che la parola chiave dei nuovi episodi sarà caos. Non vediamo l’ora che arrivi la tanto attesa data che ci darà modo di vedere il finale della serie.
ONLY MURDERS IN THE BUILDING, ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA UFFICIALE
Abbiamo finalmente una data d’uscita per la quarta stagione di Only Murders in the Building: i nuovi episodi della serie firmata Disney+ arriveranno in streaming il 27 agosto 2024.
Ricordiamo che, per quanto riguarda le guest star, accanto a Meryl Streep troveremo anche Melissa McCarthy, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Molly Shannon, Kumail Nanjiani e Michael Cyril Creighton.
DAVID LYNCH ANNUNCIA UN NUOVO PROGETTO
Buone notizie per chi attendeva The Bear 3 e Only Murders in the Building 4 dunque, ma non soltanto per loro. Il regista, attore e artista David Lynch ha pubblicato un video in cui annuncia che ci sarà qualcosa da “vedere e sentire” disponibile a partire dal 5 giugno. Per adesso non possiamo far altro che aspettare, ma non vediamo l’ora di saperne di più.