Una delle serie più apprezzate degli ultimi anni sta per tornare: The Bear 3 debutterà il mese prossimo.
La storia della serie ruota attorno al giovane chef Carmy, che dopo la morte del fratello deve rimettere in sesto il caotico ristorante di famiglia. Ad interpretare il protagonista è Jeremy Allen White, che si era già fatto conoscere per aver vestito i panni di Lip Gallagher (ecco 10 motivi per amarlo) in Shameless. Creata da Christopher Storer, The Bear ha regalato al pubblico un ritratto del mondo della ristorazione realistico e scevro da ogni idealizzazione. Inoltre ha portato sullo schermo un gruppo di personaggi vivi e complessi, con cui è impossibile non riuscire ad empatizzare. Per questo motivo il pubblico attende con trepidazione i nuovi episodi, che continueranno a raccontare le peripezie del protagonista. Su Hulu la terza stagione arriverà a giugno (con largo anticipo), mentre in Italia non si sa quando verrà distribuita.
In queste ore ha debuttato in rete il primo trailer ufficiale di The Bear 3, l’attesissima nuova stagione della serie tv con Jeremy Allen White.
Qualche settimana fa il primo teaser trailer aveva svelato la data d’uscita della terza stagione (ecco il video), ora il trailer ufficiale mostra che negli episodi in arrivo le aspettative sono più alte che mai. Nel finale della seconda stagione Carmy era riuscito a trasformare il caotico ristorante di famiglia nell’esclusivo locale The Bear. La serata di apertura era stata un successo, ma Carmy si era reso conto che per raggiungere i suoi obiettivi professionali avrebbe dovuto rinunciare alla sua vita privata. A giudicare da quanto si vede nel nuovo trailer ufficiale di The Bear 3, nelle puntate in arrivo la squadra dovrà mantenere standard ancora più elevati per provare ad ottenere una stella Michelin.
Nelle prime immagini vediamo, infatti, Carmy offrire a Sydney un accordo di partnership ufficiale e affermare con sicurezza che il The Bear otterrà “una stella”. Ma anche se la ristrutturazione del The Bear potrebbe aver attirato nuovi clienti, ciò non significa necessariamente che risolverà i problemi finanziari del ristorante. In The Bear 3 ritroveremo Jeremy Allen White, Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Abby Elliott. Il pubblico rivedrà anche Jon Bernthal nei panni di Mikey e Molly Gordon in quelli di Claire.
Negli USA Hulu rilascerà tutte le puntate insieme il prossimo 27 giugno. Non si sa nulla in merito all’uscita italiana: per il momento la piattaforma di streaming Disney+ ha fatto sapere solo che arriverà prossimamente in streaming. Intanto alcuni sono convinti che The Bear sia già stata rinnovata “segretamente” per la quarta stagione.