Anche la piattaforma di Disney+ ha annunciato le grandi serie tv che debutteranno il prossimo anno. Non vedremo soltanto The Bear 4, ma ci sarà molto altro ad aspettarci.
L’anno sta per chiudersi e quindi i vari colossi dello streaming stanno iniziando ad anticipare quali saranno i prodotti su cui intendono puntare il prossimo anno. Ieri ad esempio con un nuovo teaser la HBO ha presentato tutte le novità del 2025 (tra cui The Last of Us 2 e The White Lotus 3). Oggi è arrivato il momento di un altro streamer, che negli ultimi anni sta offrendo film e serie tv di grande qualità e sta diventando una certezza per i serie tv addicted. Parliamo di Disney+, che con un breve video ha annunciato tutte le nuove uscite del 2025. The Bear 4, Andor 2, il grande ritorno di Daredevil e tante serie tv nuove di zecca debutteranno nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming.
Nel breve teaser ufficiale, pubblicato sui canali ufficiali di Disney+ in queste ore, gli spettatori possono dare una prima occhiata a The Bear 4, ad Andor 2 e alle altre decine di serie tv che stanno per arrivare.
Si comincia con la nuova stagione di una serie tv che negli ultimi anni ha fatto impazzire sia il pubblico che la critica. Un posto d’onore nel teaser trailer hanno, infatti, le prime immagini di The Bear 4: in alcuni fotogrammi si vedono Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri e Jamie Lee Curtis. Le nuove puntate, che continueranno a raccontare la storia di Carmy Berzatto e del resto della sgangherata gang che lavora al ristorante The Bear. Dopo che la terza stagione non ha convinto tutti (e qui abbiamo provato ad analizzarne i motivi), The Bear 4 riuscirà a far innamorare di nuovo il pubblico?
Ci saranno tante sorprese anche per i fan del franchise di Star Wars. Debutteranno su Disney+ i nuovi episodi della seconda stagione di Andor, che vedrà il ritorno di Diego Luna nel ruolo Cassian Andor. Al centro della seconda stagione della serie tv ci saranno gli eventi avvenuti nei quattro anni antecedenti al film Rogue One. Le prime immagini di Andor 2 hanno presentato anche il debutto degli attori Adria Arjona e Stellan Skarsgard. Il teaser, pubblicato da Disney+, anticipa anche The Skeleton Crew, la serie tv ambientata nell’universo di Star Wars che vedrà protagonista Jude Law. I protagonisti sono un gruppo di bambini che vive un’avventura in stile Goonies perdendosi nello spazio tra alieni, conflitti e scenari meravigliosi. Per vederla non dovremo attendere molto: The Skeleton Crew sarà una delle grandi novità di dicembre.
Il video ha permesso agli spettatori di dare una prima occhiata a due attesissimi progetti della Marvel, che saranno distribuiti da Disney+ il prossimo anno. Parliamo nello specifico di Daredevil: Born Again e Ironheart, che arriveranno rispettivamente il prossimo 4 marzo e il 24 giugno. Ad occupare un posto d’onore nel teaser trailer in particolare sono state le prime immagini della serie tv evento che vedrà Charlie Cox vestire di nuovo i panni di Daredevil. E a questo proposito, Charlie Cox ha svelato che cosa dobbiamo aspettarci da Daredevil: Born Again: «Sarà una sfida».
Il breve video regala anche un’anteprima inedita di alcune serie originali che debutteranno su Disney+ nel 2025 e che potranno contare su un cast straordinario. Parliamo di Paradise con Sterling K. Brown e James Marsden, Goosebumps: The Vanishing con David Schwimmer e di Good American Family con Ellen Pompeo. Infine vi segnaliamo anche la nuova produzione seriale con protagonista il golden boy Glen Powell. In Chad Powers l’attore interpreta un quarterback fallito, che va sotto copertura per unirsi a una nuova squadra.