The Bear 4 è, ovviamente, ancora lontana. La terza stagione è arrivata in Italia su Disney+ il 14 agosto e noi abbiamo scritto la recensione di questa serie che è cambiata per poter essere se stessa. Nel corso delle stagioni la serie ci ha donato momenti emozionanti e abbiamo raccolto le 5 preziose lezioni di vita apprese grazie a questa serie tv.
In passato era emersa la notizia che la terza e la quarta stagione sarebbero state filmate back-to-back, ovvero una dopo l’altra, ma a quanto pare non è così. Jeremy Allen White, protagonista nei panni dello chef Carmen “Carmy” Berzatto, ci dà un’idea di quando inizieranno le riprese della nuova stagione.
Jeremy Allen White pensa che le riprese di The Bear 4 saranno il prossimo anno
Come riporta Deadline, Jeremy Allen White, in una chiacchierata con Esquire UK, ha confermato che l’attesa per l’inizio delle riprese della serie non sarà poi così lunga. Dice:
“Non sono sicuro di quando inizieranno esattamente. Ma so per certo che non sarà prima del prossimo anno. Mi immagino qualcosa tipo l’inizio dell’anno prossimo, in un periodo simile a quanto avvenuto negli ultimi due anni, ovvero febbraio/marzo.“
Dell’arrivo di The Bear 4 ne aveva già parlato anche John Landgraf, produttore esecutivo e presidente di FX Networks, affermando che tutto il team della serie si impegnerà, così come in passato, per far arrivare la quarta stagione nel prossimo anno, a un solo anno di distanza dalla terza. Landgraf, inoltre, ha anche parlato del futuro della serie.
Nel cast Allen White è affiancato da Ebon Moss-Bachrach (Richie Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Molly Gordon (Claire), Lionel Boyce (Marcus Brooks), Liza Colón-Zayas (Tina Marrero), Abby Elliott (Natalie “Sugar” Berzatto) e Matthy Matheson (Neil Fak).
In attesa di saperne di più su The Bear 4, qui puoi leggere 10 curiosità poco conosciute e la classifica dei 10 migliori episodi della serie.