Vai al contenuto
Home » News

Ebon Moss-Bachrach si lamenta dei fan di The Bear: «Mi urlano ‘Cugino’ per strada»

Ebon Moss-Bachrach in una scena di The Bear
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Una delle serie più apprezzate degli ultimi anni sta per tornare: The Bear debutterà tra poco più di un mese.

La storia della serie ruota attorno al giovane chef Carmy che, dopo la morte del fratello, deve rimettere in sesto il caotico ristorante di famiglia. Ad interpretare il protagonista è Jeremy Allen White, che si era già fatto conoscere per aver vestito i panni di Lip Gallagher (ecco 10 motivi per amarlo) in Shameless. Creata da Christopher Storer, The Bear ha regalato al pubblico un ritratto del mondo della ristorazione realistico e scevro da ogni idealizzazione. Per questo motivo il pubblico attende con trepidazione i nuovi episodi, che continueranno a raccontare le peripezie del protagonista. Su Hulu la terza stagione arriverà a giugno (con largo anticipo), mentre in Italia verrà rilasciata in blocco il 14 agosto 2024.

In attesa dell’arrivo delle nuove puntate un attore del cast ha parlato del successo di The Bear e di com’è cambiata la sua vita dopo l’exploit dello show.

Grazie al personaggio del cugino Richie, al quale è riuscito a trasmettere una grande umanità, Ebon Moss-Bachrach ha conquistato tutti. Anche se lo chiamano cugino, a Richie infatti abbiamo voluto tutti bene come un fratello in sole due stagioni. Quest’anno l’attore ha vinto il suo primo Emmy Award grazie a The Bear ed è diventato una star amatissima. Tuttavia il successo ha i suoi lati negativi: in un’intervista rilasciata al The Guardian ha confessato che l’atteggiamento dei fan di The Bear talvolta lo infastidisce. Ha spiegato che non è gradevole sentirsi continuamente chiamare ‘cugino’ per strada:

Ero in cima a una piccola montagna fuori Kyoto e una coppia coreana si è avvicinata a me e mi ha detto quanto amano la serie tv. Ricevo molti commenti. La gente mi urla ‘Cugino!’ per strada tutto il giorno. A volte, sai, semplicemente non stai passando una bella giornata. E vorresti rispondergli: ‘Mi dispiace, amico, non ho molto per te.’

Anche la star principale di The Bear viene spesso travolto dall’entusiasmo dei fan, che in alcuni casi oltrepassa il limite.

Per questo motivo Ebon Moss-Bachrach, come ha detto, cerca di aiutare Jeremy Allen White: “Voglio dire, non sono nemmeno sicuro di poter dire che sono felice per lui. Perché pensa che sia tutto abbastanza ridicolo. Quindi no, cerco di sostenerlo. E fondamentalmente cerco di proteggerlo quando i fan sono un po’ troppo emozionati.”

L’attore ha concluso dicendo: “Sono un attore da circa 25 anni ed è una realtà che, per la maggior parte degli attori e probabilmente per la maggior parte delle persone nel mondo, stai facendo un lavoro perché devi nutrire la tua famiglia. Mi sento molto fortunato in un momento in cui il lavoro è davvero serrato nella mia attività. Mi sento semplicemente molto privilegiato.” E a proposito di The Bear, la serie ha annunciato un altro misterioso “funerale”, prima di andare in onda. Ecco le 5 ipotesi più probabili (e una più improbabile).