The Bear ha fatto impazzire tutti e con appena una manciata di episodi è stata capace di conquistarsi un posto nell’Olimpo della serialità.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il sogno dello chef Carmy di aprire il ristorante, che aveva progettato suo fratello, è al centro di questa serie tv della FX. Grazie a un affiatato cast, a un’ottima sceneggiatura e a una regia magnificamente frenetica The Bear ha ottenuto un grandissimo successo. La sua vera forza però risiede in un gruppo di personaggi vivi e complessi, con cui è impossibile non empatizzare. Al cugino Richie ad esempio abbiamo voluto tutti bene come un fratello in sole due stagioni. Dopo la messa in onda di The Bear 3 (che non ha convinto proprio tutti), gli occhi sono puntati ora sui nuovi episodi. Come vi abbiamo anticipato, la quarta stagione potrebbe arrivare prima del previsto.
E a proposito di The Bear 4 c’è un’attrice che sogna con tutto il suo cuore di far parte del cast: parliamo di Jennifer Coolidge.
L’attrice ha le idee molto chiare sul suo futuro. Se c’è una serie tv nella quale le piacerebbe recitare quella è The Bear. E non è certo l’unica: dopo che la prima stagione ha fatto il botto, tante grandi star di Hollywood hanno fatto un cameo nello show della FX. Will Poulter, una delle guest star della seconda stagione, ad esempio ha «letteralmente supplicato» di essere nello show. Anche Jennifer Coolidge sarebbe disposta a tutto pur di poter apparire in The Bear 4. In un’intervista rilasciata a Collider ha spiegato: “Sì. Voglio dire, qualsiasi cosa. Interpreterei chiunque in The Bear.”
Jennifer Coolidge ha parlato poi del panorama seriale attuale e ha ammesso di sentirsi un po’ intimidita dagli show che stanno uscendo negli ultimi anni. Ha paura che non sarebbe all’altezza di recitare in una serie tv come Succession. Per questo non sarebbe contraria a tornare in The White Lotus, una comedy che era perfetta per lei. Ecco cosa ha detto:
“Sarei favorevole a tornare in The White Lotus 3. Sarò davvero onesta, ultimamente sono stata molto intimidita da molti degli show che sono usciti in questo momento. Voglio dire, ho la sensazione che alcuni degli show siano così altolocati. Non lo so. Tipo, mi chiedo se potrei effettivamente farne qualcuno, sai? Sono contenta che Succession sia finito perché ero molto in ansia per Succession. Tipo, ogni volta che lo guardavo, pensavo: ‘Oh mio Dio, come hanno fatto? Hanno tipo 18 monologhi per ogni episodio, sai? E sono riusciti tutti a farlo’.“
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.