The Bear sembra essere diventato reale, almeno per quanto riguarda la sua trama sentimentale. Jeremy Allen White – l’attore del momento dal talento smisurato – è infatti stato beccato insieme all’attrice Molly Gordon, che nella Serie TV interpreta Claire, l’interesse sentimentale del protagonista. Soltanto fino a questa estate, l’attore sembrava fare coppia fissa con Rosalia, la cantante internazionale da milioni di stream. Né Jeremy o Rosalia hanno però rivelato nulla sulla fine della loro relazione, lasciandoci così oggi completamente scioccati di fronte alle immagini che vedono Jeremy baciare la sua collega di set Molly. La foto lascia infatti pochi spazi ai dubbi, consacrando apparentemente del tutto Jeremy Allen White e Molly Gordon come una delle nuove coppia di Hollywood.
Fino a questo momento, non era trapelato alcun dettaglio neanche durante la notte dedicata agli Emmy (qui le produzioni candidate da recuperare), in cui la Serie Tv ha trionfato in diverse categorie, ma non nella più importante. Quest’anno nessuna statuetta come Miglior Serie Tv comedy, ma di certo non poche soddisfazioni considerando la vittoria nelle categorie Miglior Sceneggiatura, Regia, Attori Protagonisti e Non Protagonisti.
The Bear, la foto del bacio tra Jeremy Allen White e Molly Gordon
Insomma, The Bear è di certo una delle Serie Tv più amate del momento sia dalla critica che dal pubblico (scopri qui perché), anche se la terza stagione da poco arrivata non ha messo tutti d’accordo per via di un cambio di registro più evidente. Un cambio che non ha portato i telespettatori a bocciarla, ma a interrogarsi sul destino della produzione. Il timore che andando avanti possa perdersi è adesso più intenso, e non sono pochi quelli che sperano che The Bear giunga presto alla fine della sua narrazione, così da scongiurare qualsiasi forma di calo.
Jeremy Allen White e Molly Gordon in The Bear 3 sono purtroppo lontani, ma qualcosa ci dice che nella vita reale le cose stiano decisamente andando meglio
Non è ancora chiaro se si tratti di una storia seria o di una frequentazione di cui tra qualche giorno non sentiremo più parlare, ma è certo che in questo momento vita reale e vita nel set si sono unite sempre di più, consacrando una coppia che nessuno aveva previsto e che invece adesso appare quasi naturale. Sarà una fiamma passeggera o un fuoco destinato a durare?