Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Bear ha conquistato critica e pubblico, che si è appassionato allo stile frenetico e alla continua tensione tra i personaggi. Noi vi diciamo perché dovreste assolutamente iniziare questa serie. Abbiamo inoltre raccolto le 5 preziose lezioni di vita apprese grazie a questa serie tv.
Protagonista è Jeremy Allen White nei panni dello chef Carmen “Carmy” Berzatto, che torna a casa dopo la morte del fratello e si mette alla guida del The Original Beef of Chicagoland, la paninoteca di famiglia. Carmy cerca di portare avanti il lavoro in una cucina fatiscente insieme a una brigata indisciplinata che si rivelerà diventare la sua famiglia.
Le prime due stagioni sono già disponibili su Disney+ (e la seconda ha recentemente fatto incetta di nomination agli Emmy). La terza stagione arriverà ad agosto, ma la quarta è già stata “segretamente” ufficializzata. E poi? Cosa succederà alla serie creata da Christopher Storer? Vedremo altre stagioni?
Il presidente di FX Networks parla del futuro di The Bear
In un’intervista con Variety, John Landgraf, produttore esecutivo e presidente di FX Networks, ha parlato del successo di The Bear e del suo futuro.
Afferma che non sa se la quarta stagione sarà l’ultima, dato che la decisione spetta a Storer. Dice:
“Non lo sappiamo davvero. Queste decisioni sono decisioni creative. Spetta a Chris [Storer] decidere per The Bear. La questione è: quante altre storie ha da raccontare? Voglio dire, ovviamente spero che ne abbia abbastanza da fare più di una stagione. Ma non se deve farne una bellissima e tre mediocri, preferirei averne solo una bellissima. Dobbiamo solo seguire i creativi”.
Insomma, al momento non si sa ancora nulla. Della quarta stagione Landgraf afferma che la produzione ha visionato parte delle sceneggiature, ma non tutte. Non sa di preciso quando arriverà, dato che gli attori sono impegnati in altri progetti, ma presume che potremo vederla più o meno nello stesso periodo il prossimo anno. Dice:
“Oggi poche serie tv tornano in onda ogni anno. Quindi sono molto grato e orgoglioso del team di The Bear che si è impegnato – nonostante i vari impegni – a portare la serie in onda annualmente. Non posso dirlo con sicurezza, ma penso che tornerà nello stesso periodo il prossimo anno“.
Quando vedremo la terza stagione
La terza stagione, già arrivata negli Stati Uniti il 26 giugno su Hulu, arriverà in Italia su Disney+ il 14 agosto 2024. Qui puoi vedere il trailer ufficiale.
Nel cast insieme a White ritroviamo Ebon Moss-Bachrach (Richie Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Molly Gordon (Claire), Lionel Boyce (Marcus Brooks), Liza Colón-Zayas (Tina Marrero), Abby Elliott (Natalie “Sugar” Berzatto) e Matthy Matheson (Neil Fak).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.