Anche quest’anno The Bear ha sbancato agli Emmy Awards, portando a casa i premi più prestigiosi della serata.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci ha messo solo tre stagioni questo show per diventare un cult amatissimo dal pubblico e dalla critica, che continua a inondarlo di riconoscimenti. La storia ruota attorno al giovane chef Carmy, che dopo la morte del fratello deve rimettere in sesto il caotico ristorante di famiglia. Ad interpretare il protagonista è Jeremy Allen White, che si era già fatto conoscere per aver vestito i panni di Lip Gallagher (ecco 10 motivi per amarlo) in Shameless. The Bear ha portato sullo schermo un gruppo di personaggi vivi e complessi, con cui è impossibile non empatizzare. Il terzo ciclo di episodi è arrivato in Italia su Disney+ il mese scorso, ma i fan già chiedono di più. Parlando della terza stagione, vi abbiamo raccontato come la serie è cambiata per poter essere se stessa (leggi qui la nostra recensione).
Ma quando arriverà The Bear 4? Il presidente della FX Content e della FX Productions ha assicurato che potrebbe arrivare sui nostri schermi già la prossima estate.
Dopo i risultati da record ottenuti agli Emmy Awards 2024, John Landgraf ha rilasciato un’intervista a Deadline nella quale ha parlato dei progetti futuri della Disney. È stata una serata storica per la FX: la rete ha portato a casa 36 premi tra i Primetime Emmy e i Creative Arts Awards, raggiungendo il miglior risultato di sempre. Nel corso della chiacchierata con il giornalista Peter White ha parlato di una delle serie tv che ha vinto più premi agli Emmy Awards 2024, The Bear. Il presidente della FX Content e della FX Productions ha offerto qualche anticipazione sulla stagione 4, che è attualmente in produzione. John Landgraf ha spiegato che il cast ha quasi completato le riprese di tutte le puntate di The Bear 4. È fiducioso quindi che la nuova stagione potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming già nell’estate del 2025. Ecco cosa ha rivelato:
“Abbiamo finito la maggior parte delle riprese. Non abbiamo finito tutto, ma abbiamo finito la maggior parte, e sarà pronta [a giugno] l’anno prossimo“.
The Bear 4 chiuderà la storia di Carmy e del suo ristorante oppure dobbiamo aspettarci altre stagioni? In merito a questa questa questione John Landgraf non si è voluto esprimere. L’uomo ha detto che sarà il creatore della serie, Chris Storer, a decidere quando mettere un punto alla storia di The Bear. E se non l’avete mai vista, ecco perché dovreste assolutamente iniziarla. Secondo noi, la serie tv è un incredibile e riuscitissimo insieme di frammenti disordinati.