Vai al contenuto
Home » News

The Bear è stata rinnovata UFFICIALMENTE per una terza stagione! Finisce il mistero attorno alla serie

The Bear
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Bear può essere considerata una delle 15 Migliori Serie Tv che può essere trovata attualmente su Disney+.

Lo show, creato da Christopher Storer, è tornato sulla piattaforma di streaming con la seconda stagione, che ha riconfermato gli ottimi risultati raggiunti dai primi episodi. La storia ruota attorno al giovane chef Carmy, che dopo la morte del fratello deve rimettere in sesto il caotico ristorante di famiglia. In pochi anni lo show è riuscito a conquistare pubblico e critica, sbaragliando la concorrenza e accrescendo ancora di più la fama di Jeremy Allen White che si era già fatto conoscere per Shameless. Uno dei più grandi meriti di The Bear è stato quello di aver regalato al pubblico un ritratto del mondo della ristorazione realistico e scevro da ogni idealizzazione. Dopo l’epilogo pieno di sorprese della prima stagione, Jeremy Allen White è tornato a interpretare Carmy nel prosieguo della storia. Questa volta una lunga lista di guest star si è aggiunta al cast: sono comparsi il Bob Odenkirk di Better Call Saul, Jamie Lee Curtis, Sarah Ramos, Olivia Colman, Sarah Paulson e John Mulaney. Considerata la serie rivelazione del 2022, ha ottenuto 13 nomination agli Emmy Awards 2023 e siamo sicuri che farà incetta di premi nei prossimi mesi. Da tempo si attendeva che FX si esprimesse in merito al destino della serie tv e i fan si chiedevano se sarebbe stata rinnovata oppure no.

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere di The Bear 3 (data, trama, cast e news)

A comunicarlo è stato il presidente di FX Entertainment, Nick Grad, che qualche ora fa ha dato la bella notizia ai fan. Dopo che anche la seconda stagione ha ottenuto numeri da record e critiche ottime, la rete non ha potuto far altro che decidere di continuare a investire su questo progetto. In una nota diffusa da The Wrap ha scritto il presidente di FX:

The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella sua prima stagione solo per raggiungere traguardi ancora maggiori nella seconda stagione, è diventato un fenomeno culturale. Siamo davvero orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Ciò che loro e la troupe hanno fatto è davvero straordinario, e noi e i nostri partner di Hulu ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear.

Per il momento non si sa molto della stagione in arrivo: non è stato ancora rivelato come continuerà la storia di Carmy e del suo ristorante. Inoltre non si sa ancora, se ci saranno delle guest star o delle new entry nel cast. Quel che sembra certo è che i nuovi episodi di The Bear 3 arriveranno nel 2024. Vi terremo aggiornati non appena verranno annunciati maggiori dettagli.