Vai al contenuto
Home » News

The Bear – Nel cast della seconda stagione ci sarà anche Bob Odenkirk!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La serie televisiva dell’anno 2022, The Bear, ha aggiunto al suo cast un nome che renderà molto felici tutti i fan di Better Call Saul. Lo spin-off di Breaking Bad con protagonista l’attore Bob Odenkirk ha terminato la sua sesta e ultima stagione l’anno scorso, ottenendo molti consensi e consolidando la parte di Jimmy McGill/Saul Goodman come il ruolo che ha definito la star. Dopo la fine di Better Call Saul, Odenkirk è passato ad nuova serie di AMC nel ruolo del protagonista, Lucky Hank.

Bob Odenkirk è ora pronto ad apparire in un’altra serie importante

Secondo Variety, Odenkirk dovrebbe partecipare alla seconda stagione di The Bear con un ruolo da guest star e non da protagonista. I dettagli sul personaggio che interpreterà sono attualmente sconosciuti, ma saranno rivelati quando la serie di FX tornerà quest’estate. Per ora, la maggior parte dei dettagli della trama sono stati tenuti segreti.

La prima stagione di The Bear è stata un’apertura di serie molto popolare per l’emittente FX. È diventata la serie televisiva più vista e ha ricevuto numerose nomination ai premi di quest’ultima stagione. Tra queste, in particolare, una nomination ai Golden Globe nella categoria Miglior Serie Televisiva – Commedia o Musical, e una vittoria per la star protagonista Jeremy Allen White nella categoria degli attori protagonisti. The Bear è stata rinnovata per una seconda stagione su FX appena tre settimane dopo la prima.

Conosciuto per aver interpretato Lip Gallagher in Shameless, White è stata la star in mezzo a un cast di attori meno noti. La prima stagione dello show ha messo in luce il talento di Ayo Edebiri, che interpreta la compassionevole e agguerrita nuova cuoca Sydney, e di Ebon Moss-Bachrach nel ruolo del carismatico ma irascibile cugino di Carmy, Richie.
Tra gli altri “chef” della serie figurano Lionel Boyce, Liza Colon-Zayas, Edwin Lee Gibson e Corey Hendrix. Con l’introduzione di Bob Odenkirk, The Bear potrà incorporare un talento televisivo mainstream, elevando il suo cast già stellare.

Questo casting è di buon auspicio per la già fortunata dramedy, disponibile in Italia sulla piattaforma streaming Disney+. Visto il grande successo della prima stagione, la serie televisiva è già ben posizionato per una seconda stagione di successo. Con Odenkirk nel cast, The Bear potrebbe addirittura attirare più spettatori della prima stagione.
Si spera che nuovi dettagli sul ruolo dell’ex Saul Goodman emergano presto, man mano che i nuovi episodi si avvicinano alla data di debutto.

The Bear tornerà con la sua seconda stagione sul piccolo schermo nel mese di giugno.

6 Serie Tv da vedere immediatamente se hai amato The Bear