Un’importante novità per i fan di The Bear: la terza stagione uscirà molto prima del previsto, tra pochissimi mesi.
Spiazza, parecchio: il rinnovo era arrivato recentemente dopo una lunghissima attesa, e tutto lasciava intendere che i tempi di produzione della terza stagione non sarebbero stati tanto ravvicinati. Invece no: The Bear tornerà nel 2024, addirittura a giugno. Una grande notizia, visti i continui annunci dell’ultimo periodo legati ai ritardi sulle date d’arrivo delle serie tv più importanti, ma The Bear non rientrerà tra queste.
La conferma arriva da John Landgraf di FX, intervistato in occasione di un panel al press tour invernale della Television Critics Association.
Nessuna anticipazione a proposito delle possibili guest star della terza stagione, dopo l’abbuffata di grandi nomi nella seconda: “Sfortunatamente non posso, sono stato sorpreso quanto voi dall’episodio di Natale!”,
Hulu dovrebbe confermare la formula vincente della scorsa stagione di The Bear, rilasciando l’intera stagione con un solo blocco: “Confesso che uscire settimanalmente mettesse un po’ di ansia. Quindi abbiamo deciso di far uscire tutto insieme, perché aveva un bel finale ottimista”.
Fino a due mesi fa Jeremy Allen White, protagonista di The Bear, non aveva ancora letto le nuove sceneggiature: “So che a gennaio trascorrerò del tempo incontrando alcuni chef. Credo che ci sarà un menu fisso per il ristorante nella terza stagione. E so che costruirò il menu con diversi chef. Ci siamo preparati a fondo prima della stagione d’apertura, ho frequentato una scuola di cucina e ho trascorso molto tempo nei ristoranti. Poi, per la seconda stagione, si è trattato di aprire il ristorante, quindi non c’era molto da cucinare. Ma ora, nella terza stagione, penso si tornerà alle atmosfere della prima stagione”.
Grandi notizie, insomma: The Bear è una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni ed è reduce dai recenti trionfi agli Emmy e ai Golden Globe.