Un’importante novità per i fan di The Bear: la terza stagione uscirà molto prima del previsto, tra pochissimi mesi.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Spiazza, parecchio: il rinnovo era arrivato recentemente dopo una lunghissima attesa, e tutto lasciava intendere che i tempi di produzione della terza stagione non sarebbero stati tanto ravvicinati. Invece no: The Bear tornerà nel 2024, addirittura a giugno. Una grande notizia, visti i continui annunci dell’ultimo periodo legati ai ritardi sulle date d’arrivo delle serie tv più importanti, ma The Bear non rientrerà tra queste.
La conferma arriva da John Landgraf di FX, intervistato in occasione di un panel al press tour invernale della Television Critics Association.
Nessuna anticipazione a proposito delle possibili guest star della terza stagione, dopo l’abbuffata di grandi nomi nella seconda: “Sfortunatamente non posso, sono stato sorpreso quanto voi dall’episodio di Natale!”,
Hulu dovrebbe confermare la formula vincente della scorsa stagione di The Bear, rilasciando l’intera stagione con un solo blocco: “Confesso che uscire settimanalmente mettesse un po’ di ansia. Quindi abbiamo deciso di far uscire tutto insieme, perché aveva un bel finale ottimista”.
Fino a due mesi fa Jeremy Allen White, protagonista di The Bear, non aveva ancora letto le nuove sceneggiature: “So che a gennaio trascorrerò del tempo incontrando alcuni chef. Credo che ci sarà un menu fisso per il ristorante nella terza stagione. E so che costruirò il menu con diversi chef. Ci siamo preparati a fondo prima della stagione d’apertura, ho frequentato una scuola di cucina e ho trascorso molto tempo nei ristoranti. Poi, per la seconda stagione, si è trattato di aprire il ristorante, quindi non c’era molto da cucinare. Ma ora, nella terza stagione, penso si tornerà alle atmosfere della prima stagione”.
Grandi notizie, insomma: The Bear è una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni ed è reduce dai recenti trionfi agli Emmy e ai Golden Globe.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.