Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Beatles è il prossimo progetto di Sam Mendes, regista di 1917 (2019): consiste in quattro film separati, uno per ciascuno dei membri di una delle band più importanti della storia della musica, i Beatles di Paul McCartney, Ringo Starr, John Lennon e George Harrison. I film racconteranno storie interconnesse, una dal punto di vista di ciascun membro del gruppo.
E a prendere parte a questo progetto pare che saranno due giovani volti noti che abbiamo visto in serie tv di successo e nel recente Il Gladiatore II di Ridley Scott: stiamo parlando di Joseph Quinn (Eddie Munson in Stranger Things) e Paul Mescal (Normal People).
The Beatles: Joseph Quinn e Paul Mescal nei panni di George Harrison e Paul McCartney
Secondo quanto riportato da Deadline, sarà Joseph Quinn a interpretare il celebre chitarrista dei Beatles, George Harrison. Alcuni fonti hanno rivelato che Quinn è stato avvistato imbracciare una chitarra durante le riprese del reboot di The Fantastic Four – First Steps, dove interpreta il personaggio della Torcia Umana.
Secondo quanto afferma The Hollywood Reporter, invece, durante una conversazione con il collega Christopher Nolan alla Directors Guild of America di Los Angeles, Ridley Scott ha svelato che vorrebbe proprio Paul Mescal per il ruolo da protagonista del suo nuovo progetto, il thriller The Dog Stars, ammettendo però che “Paul è impegnato, sta facendo il prossimo film sui Beatles. Quindi, forse dovrò lasciarlo andare“.
I papabili attori per Ringo Starr e John Lennon
The Hollywood Reporter riporta anche che il batterista Ringo Starr ha così risposto quando gli è stato chiesto se Barry Keoghan (Saltburn) lo avrebbe interpretato nei film: “Penso sia fantastico. Penso sia da qualche parte a prendere lezioni di batteria… Spero che non siano troppe!”.
Il ruolo di John Lennon, invece, è ancora oggetto di speculazione. Secondo alcune voci, potrebbe essere Harris Dickinson (visto in Babygirl) a vestire i panni del cantante.
Joseph Quinn, Paul Mescal, Barry Keoghan e Harris Dickinson: pare che saranno loro i quattro attori per i Beatles di Sam Mendes.
I quattro film entreranno in produzione nel corso del 2025. Intanto, noi vi lasciamo con 5 Serie Tv da guardare se ami la musica rap.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.