Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

The Big Bang Theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’autore di The Big Bang Theory ha detto che uno spin-off si farà soltanto “se ne vale la pena”, contraddicendo l’annuncio precedente, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Skyler di Breaking Bad è tra i personaggi più odiati delle serie tv, mentre su Netflix e Prime Video ci sono vari contenuti in scadenza.

MARK SHEPPARD DI SUPERNATURAL È VIVO PER MIRACOLO

L’attore ha recentemente raccontato di essere vivo per miracolo, dato che è sopravvissuto a ben sei attacchi di cuore. Queste le sue parole: “Ieri stavo andando a un appuntamento quando sono crollato in cucina. Sei massicci attacchi di cuore dopo, sono stato strappato alla morte quattro volte, a quanto pare ho avuto un blocco del 100% nella mia arteria coronaria sinistra. Se non fosse stato per mia moglie, i vigili del fuoco di Los Angeles e l’incredibile staff dell’ospedale St. Joseph non starei qui a scrivere questo post. Le mie chance di sopravvivenza erano praticamente pari allo zero. Mi sento bene e miracolato. Torno a casa domani”

THE BIG BANG THEORY – L’AUTORE CONTRADDICE L’ANNUNCIO UFFICIALE DELLO SPIN-OFF

Uno spin-off di The Big Bang Theory sembrava quasi certo, fino a poco tempo fa. Adesso, invece, Chuck Lorre ha affermato che non c’è ancora niente di certo: “Oppure nessuno, non so. Non l’abbiamo presentato a nessuno. Non sono un grande fan degli spin-off o cose del genere, a meno che non sembri semplicemente… meraviglioso, fresco. Questo potrebbe essere molto diverso e anche molto divertente. Questo è il motivo per andare avanti, non per continuare a scavare nella stessa miniera alla ricerca degli stessi minerali preziosi. Si tratta di fare qualcosa che valga la pena fare. Altrimenti è solo avidità, e non c’è motivo per fare questo”

CENTRAL PARK È STATA CANCELLATA DA APPLE TV+

Josh Gad ha recentemente confermato la cancellazione della serie, rispondendo “Purtroppo è finita” alla domanda di un fan su Threads. La serie ci raccontava la storia di una moderna famiglia newyorkese attraverso gli occhi di un musicista ambulante di nome Birdie, e ha avuto soltanto tre stagioni.

AMAZON PRIME VIDEO, TUTTI I CONTENUTI IN SCADENZA

Come ogni settimana, anche questa ci saranno delle cancellazioni sul catalogo di Amazon Prime Video. Prepariamoci quindi a salutare: We Are Your Friends, Chi ha incastrato Babbo Natale? e El mudo fuera, Alejandro Sanz.

NETFLIX, TUTTI I CONTENUTI IN SCADENZA

Anche su Netflix, così come su Prime Video, ci sono dei contenuti in scadenza per questa settimana. Adesso dovremo salutare: Mio fratello rincorre i dinosauri, A mano disarmata, Harriet, Hymn of Death, One in a Billion, Il Traditore, Non c’è più religione, Da Grande, Fracchia la belva umana, Grandi magazzini, L’infermiera di notte, La poliziotta fa carriera, Le comiche, Other People, Malignant, Clive Davis: The Soundtrack of Our Lives, Asperger’s Are Us, Av: The Hunt e Frammenti dal passato – Reminescenze.

BREAKING BAD, SKYLER È TRA I PERSONAGGI PIÙ ODIATI

Un sondaggio sul sito di intrattenimento Ranker ha classificato i personaggi più odiati delle serie tv, e sembra proprio che Skyler di Breaking Bad sia tra questi. Tuttavia, molti utenti si sono subito scagliati contro la sua posizione in classifica, commentando: “Disprezzate Skyler White per le ragioni più misogine. Lei in realtà non fa parte di questa lista”. Un altro utente, invece, ha ribattuto: “Stiamo assistendo al percorso di Walt, Skyler è un personaggio funzionale nel causare attriti… Insomma, viene letteralmente progettata per apparire antipatica, perché ostacola gli obiettivi del marito. No, non parliamo di misoginia; semplicemente, negli intenti originali della serie avrebbe dovuto non piacere al pubblico

CHICAGO FIRE: ALBERTO ROSENDE HA DECISO DI LASCIARE LA SERIE TV

Alberto Rosende ha ammesso che presto lascerà Chicago Fire. Queste le sue parole a tal proposito: “Quando ho preso la decisione di terminare il mio tempo a Chicago, non è stato facile. Le persone che ho incontrato erano davvero speciali, le amicizie che ho stretto dureranno tutta la vita e la storia che ho avuto modo di raccontare mi ha reso orgoglioso. Non vedo l’ora di vedere cos’altro c’è in serbo e auguro a tutti il meglio per il resto della stagione”

The Big Bang Theory – La trama più controversa, secondo un sondaggio su Reddit