Ok, stavolta si sta muovendo qualcosa davvero a proposito del prossimo spin-off di The Big Bang Theory. Ma non mancano gli interrogativi.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal portale Deadline, portale molto influente negli Stati Uniti, sarebbero stati ingaggiati i primi tre protagonisti dell’attesissimo spin-off di The Big Bang Theory. Come già fatto in passato, vi ricordiamo che il progetto in questione non ha niente a che vedere con lo spin-off già annunciato qualche mese fa, direttamente collegato a Young Sheldon (e in arrivo nelle prossime settimane, almeno negli Stati Uniti). Il terzo spin-off, infatti, sarà collegato direttamente a The Big Bang Theory: con ogni probabilità, sarà un sequel della serie madre.
Arriviamo alla notizia, con una premessa d’obbligo: l’update di Deadline implica che il progetto sia ancora in via di sviluppo.
Non era scontato: dopo l’annuncio di oltre un anno fa, infatti, erano stati palesati alcuni dubbi da parte dello stesso Chuck Lorre, storico showrunner di The Big Bang Theory. E si temeva, addirittura, che il progetto previsto su Max potesse saltare. Invece, no: Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus sarebbero stati ingaggiati per lo spin-off. Ingaggiati, o comunque “bloccati”: l’accordo, infatti, prevede che i tre si tengano a disposizione per lavorare al progetto, ancora in fase di sviluppo e in attesa del via libera ufficiale. La fonte della notizia va oltre, e annuncia che i tre saranno i protagonisti del progetto derivato da The Big Bang Theory.
Si concretizzerebbe, così, uno degli scenari che avevamo ipotizzato nell’ultimo periodo. A dirla tutta, uno dei più auspicati dai fan: Kevin Sussman e Lauren Lapkus, infatti, sono gli interpreti di Stuart e della compagna Denise. Ma cosa c’entra, Brian Posehn? L’attore interpreta infatti Bert, un personaggio collegato con una certa timidezza alla coppia. Per carità, non sarebbe difficile connetterli solidamente: incuriosisce, però, la scelta. Vogliono creare un triangolo amoroso? Oppure le soluzioni saranno più creative? E quindi cosa bolle in pentola, davvero? Tutti i personaggi principali di The Big Bang Theory saranno fuori dai giochi? Oppure c’è altro in ballo e il cast è ancora (molto) provvisorio? Staremo a vedere. E vi aggiorneremo, ovviamente, non appena avremo delle novità a riguardo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.