Young Sheldon, celebre prequel della serie madre The Big Bang Theory, sta molto probabilmente per arrivare alla sua conclusione. A marzo, infatti, il produttore esecutivo Steve Holland ha specificato di come il prequel dedicato al giovane Sheldon Cooper potrebbe terminare proprio con la settima stagione, ma ha anche affermato che nulla è ancora deciso. Ciò che sappiamo, tuttavia, è che contemporaneamente sembra sia in sviluppo un secondo spin-off che dovrebbe arrivare proprio dal creatore della serie madre, Chuck Lorre, e che sarà ambientata nell’Universo di The Big Bang Theory.
È in arrivo uno spin-off che sarà ambientato nell’Universo di The Big Bang Theory
Considerando che nel corso degli anni abbiamo conosciuto numerosi personaggi grazie alla serie madre, possiamo soltanto supporre di chi si parlerà in questo nuovo spin-off che sta per arrivare. Comunque, indipendentemente da chi sarà il protagonista e da quale forma prenderà questo show, Young Sheldon ha ampiamente dimostrato di essere un’idea più che vincente e che potrebbe ancora esserci tanto da dire sugli scienziati che ci hanno fatto compagnia per oltre un decennio. Lo spin-off dedicato a Sheldon ha provato che una scelta attenta al casting e un ponderato cambiamento di “tono” possano appassionare un pubblico molto più vasto. Adesso, non possiamo che sperare che anche questo secondo spin-off di The Big Bang Theory sia all’altezza delle nostre aspettative.
Non si sa ancora a chi sarà dedicato il secondo spin-off di The Big Bang Theory
Per quanto riguarda invece un ipotetico revival della serie, recentemente è stata Melissa Rauch (Bernadette) a dire la sua, opponendosi a quest’idea: “Ma in questo momento direi ‘Ah, no, è finito in maniera così perfetta’. Non vorrei mai manometterla. Ho avuto modo di vedere una reunion così speciale. Un revival… in questo momento direi: ‘No, non credo’. Ma tra trent’anni, se qualcuno venisse a bussare alla mia porta come ho fatto io con John, mai dire mai”. La fine della serie madre, come ben sappiamo, è stato come un fulmine a ciel sereno sia per i fan che per gli stessi attori del cast. Tutto è infatti dovuto a una decisione presa da Jim Parsons, che ha deciso di non voler più prestare il volto (almeno per il momento) al personaggio di Sheldon Cooper. Chissà se, in futuro, qualcuno cambierà idea a tal proposito.