Kate Micucci, attrice e comica statunitense, è conosciuta principalmente per la sua apparizione in alcune serie tv come The Big Bang Theory, American Horror Story e Scrubs. Recentemente ha voluto condividere con i social una parte molto importante della propria vita: ha infatti raccontato di aver avuto una diagnosi per un cancro ai polmoni, dal quale adesso si sta fortunatamente curando. Ha aggiunto, un po’ incredula: “Ieri ho subito un intervento chirurgico per un cancro ai polmoni. È davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia, quindi è stata una sorpresa”
A Kate Micucci, attrice di The Big Bang Theory, è stato trovato un cancro ai polmoni
Stando a quanto riportato da Vanity Fair, l’attrice ha poi continuato: “Ma c’è anche da dire, immagino, che la miglior notizia è che l’hanno beccato presto, poi l’hanno tolto, ora sto bene”. Inoltre, ha spiegato di essersi accorta che c’era qualcosa che non andava quando ha fatto degli esami del sangue e hanno notato un valore particolarmente alto: “Avevo un valore molto alto. Così sono andata da un medico che mi ha fatto una risonanza magnetica. Ha controllato il cuore e in questo modo ha notato una macchia nel polmone“. Kate Micucci ha quindi raccontato di aver scoperto in questo modo l’amara realtà, pur non avendo mai neanche fumato una sigaretta. Tuttavia, l’attrice ha anche ammesso di essere stata fortunata, dato che la sua diagnosi è stata precoce ed è stato quindi possibile operarla e curarla. La comica statunitense ha commentato la sua avventura in questo modo: “Sì è stato un po’ un trip e probabilmente andrò a rilento per qualche settimana, ma poi tornerò al lavoro”, chiudendo poi con una battuta: “Perché sto ancora parlando? Perché sono drogata!”
Auguriamo una pronta ripresa a Kate Micucci, che col suo modo scherzoso e scanzonato che da sempre la caratterizza ha rassicurato i fan sul fatto che tornerà presto al lavoro.